• Terza CategoriaArezzo
  • 11/12/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Badia Agnano
    Peri
  • 1 - 2 11/12/2022 14.30.00
  • Poppi
    Fabbri
    Brogi

Commento


RETI: Peri, Fabbri, Brogi
BADIA AGNANO: Nocentini, Monnanni, Peri, Ottobi, Sorri, Meoli, Di Palma, Torzoni, Hoxha, Erpici, Bardelli. A disp.: Caprini, Storri, Grifoni. All.: Alan Erpici.
POPPI: Castellani, Giorgini, Corazzesi N., Minucci, Catignano, Cazacu, Brogi, Nassini, Bellingheri, Fabbri, Koffi. A disp.: Frittelli, Corazzesi M., Ferro, Tamorrini, Ciabatti, Mortai, Bartolini, Mazzi, Giuseppini. All.: Stefano Saini.
ARBITRO: Pouye sez. Valdarno.
RETI: Fabbri, Brogi, Peri.
NOTE: espulso Di Palma.



Vittoria del Poppi sul campo ostico del Badia Agnano che dà sicuramente morale alla compagine ospite. Nei primi 25' la partita viene condotta dal Poppi che riesce a rendersi pericoloso sulla destra con Brogi. In una di queste azioni è arrivato il gol del vantaggio: lancio in profondità per Brogi che crossa per Fabbri, il quale insacca alle spalle di Nocentini. Dopo la rete subita, il Badia Agnano inizia ad essere pericoloso prima con Erpici, che a tu per tu con Castellani manda a lato e poi ancora con Di Palma ma è bravo Castellani nella circostanza. Prima della fine del primo tempo, i ragazzi di Saini trovano la rete del raddoppio, sempre Brogi si libera in area, si porta il pallone sul destro e insacca sul primo palo. Nell'occasione viene espulso anche Di Palma per una scorrettezza ravvisata dal direttore di gara. Nella ripresa il Badia Agnano, in inferiorità numerica, prova a spingere e il Poppi a ripartire creando un'occasione con Koffi ma la palla si ferma sulla linea di porta, complice lo stato del terreno di gioco. Successivamente il Badia Agnano accorcia le distanze, assist di Erpici all'indirizzo di Peri che, in area, insacca alle spalle di Castellani. Il gol dà ulteriore fiducia ai padroni di casa che non riescono, in ogni caso, ad agguantare il pareggio.