• Terza CategoriaArezzo
  • 11/12/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tregozzano
  • 0 - 0 11/12/2022 14.30.00
  • Fortis Arezzo

Commento


TREGOZZANO: Szot, Baglioni, Andreucci, Fabbriciani, Rovetini, Marraghini T., Mori, Lazzerini, Sorini, Prosperi, Marraghini N. A disp.: Scacci, Laboni, Diagne, Balan, Bonini, De Sury, Palchi, Cuccoli, Berbeglia. All.: Luciano Valli.
FORTIS AREZZO: Landini, Gallorini, Salvi, Fazzuoli, Sorini, Cordovani, Ayari, Gorellini, Mactar, Bresciani, Frescucci. A disp.: Mazzini, Angiolini, Hyskaj, Della Luna, Ezzarouali, Bresciani, Castaldo, Falah, Kulolli, Samake, Scarpellini. All.: Andrea Gallorini.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.



TREGOZZANO-FORTIS AREZZO 0 0

TREGOZZANO: Szot, Baglioni, Andreucci, Marraghini T., Fabbriciani, Rovetini, Sorini, Marraghini N.,Lazzerini, Prosperi, Mori, a disp. .:ScacciLaboni, Diagne,Balan, Bonini, De Sury, Falchi, Cuccoli, Berbeglia All.: Claudio Marraghini

FORTIS AREZZO: Landini, Salvi, Fazzuoli, Sorini, Gallorini, Hammouda, Corbellini, Corovani, Samake, Bresciani, Frescucci a disp.: Mazzini, Hyskaj, Angiolini, Ezarouali, Della Luna, Falah, Castaldo, Kullolli, Scarpellini All.: MIrko Latorraca

Arbitro: Maurizio Caprai, Sez. di Arezzo



L'11 turno della terza Categoria si è giocato al neutro di Giovi dove le due formazioni si sono date battaglia nel derby stracittadino con tutto l' ardore entusiasmo e passione, con il fascino di questi scontri: la prima della Classe contro una formazione del centro-classifica che ha necessità di punti per evitare di rimanere impelagata nei meandri di bassa classifica. Il terreno viscido per la pioggia caduta nella mattinata e durante la gara non permette di giocare di fioretto ma di sciabola e, sempre nel rispetto del regolamento e degli avversari, il pallone incontrollabile e la instabilità atletica non consento allo spettacolo di prendere quota; l'ulteriore importanza dei punti non ammette la sconfitta. Parte bene la formazione di Mirko Latorraca con Bresciani e Frescucci di punta che si portano sovente ella metà campo avversaria dove dominano i difensori Marraghini- Fabbriciani che fanno buona guardia alla propria area; il gioco staziona prioritariamente a centro-campo e raramente i reparti offensivi si portano dentro l'area avversaria. Intenso l'incontro in termini di impegno e di combattività ma senza mai lasciare sguarnita la difesa per evitare sorprese; il terreno viscido non consente di fare schemi particolari o giocate di fino per cui le due formazioni cercano di evitare la debacle, chiudendosi a riccio davanti ai propri portieri in assenza di tiri impegnativi, ed azioni finalizzate in rete: in un match che termina a reti inviolate con l'amaro in bocca per i ragazzi del Pres. Francesco Martoglio, ed i trionfalismo dei locali, per aver fermato con un giusto pareggio la testa della Classifica Generale.

CALCIO+TREGOZZANO: Marraghini T, Sorini

CALCIO+FORTIS AREZZO: Landini, Hammamouda, Sorini

AS: carlo benucci Reporter Antonio Mari

Commento di : ciro

La Fortis Arezzo frena ancora la sua corsa e raccoglie un solo punto nella sfida in trasferta contro il Tregozzano, reduce da un buon momento. La partita è ben interpretata da entrambe le compagini e a metà del primo tempo Bresciani va vicinissimo alla rete del vantaggio per la Fortis Arezzo ma il suo tiro centra il palo. Anche il Tregozzano ha varie occasioni tra primo e secondo tempo con Prosperi, Marraghini N. e Sorini che davanti a Landini non sono stati in grado di segnare. La partita così scorre fino alla fine a reti bianche.