• Terza CategoriaArezzo
  • 15/01/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tregozzano
    Prosperi
  • 1 - 1 15/01/2023 14.30.00
  • Atletico Valdambra
    Fontani

Commento


RETI: Prosperi, Fontani
TREGOZZANO: Szot, Baglioni, Andreucci, Marraghini T., Mugnai, Cuccoli, Sorini, Berbeglia, Prosperi, Mori, Marraghini N. A disp.: Scacci, Rovetini, Falchi, Fabricciani, Lazzerini, Ibrahim. All.: Luciano Valli.
ATL. VALDAMBRA: Franchini G., Uva L., Torzini, Di Mella, Curcio, Fejzaj, Uva A., Sangiovanni, Moci, Testi, Farinelli. A disp.: Fontani, Youssef, Franchini L., Massini, Rida, Bartolini, Neri. All.: Marcello Uncini.
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.
RETI: aut. pro Tregozzano, aut. pro Atletico Valdambra.
NOTE: espulsi Baglioni, Mugnai e Testi.



Tregozzano e Atletico Valdambra non si fanno male e portano a casa un punto ciascuna al termine di una partita molto tirata con un predominio dei padroni di casa dove la retroguardia ospite si è difesa con ordine, cercando di abbozzare delle ripartenze per rendersi pericolosa. Nel primo tempo, al 11' è il Tregozzano a cominciare forte con Berbeglia che scambia con un compagno, si libera sulla destra calciando a incrociare ma è provvidenziale la deviazione di Franchini G. in angolo. La prima frazione non regala ulteriori sussulti, almeno fino al 37' quando Prosperi, dalla destra, lascia partire un altro tiro respinto corto da Franchini, si avventa sul pallone un giocatore locale che da buona posizione calcia fuori. Di lì a poco è la Valdambra a portarsi in vantaggio, intorno al 39': punizione dalla trequarti, sulla destra di Sangiovanni, palla in mezzo che viene deviata in rete da Mugnai che mette fuori causa Szot. Il primo tempo finisce con la squadra di Uncini in vantaggio. Nella ripresa, al 17' arriva il pareggio del Tregozzano su autogol della Valdambra con Franchini G. ingannato dalla deviazione di un suo compagno su un tiro da fuori da parte dei padroni di casa. La partita si porta verso la fine e al 40' è sempre il Tregozzano ad avere la chance di portarsi in vantaggio: Prosperi si libera di un difensore, lascia partire un tiro che Franchini G. devia ancora in angolo. La partita termina con il risultato finale di 1-1.