• Terza CategoriaArezzo
  • 22/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bucine
  • 2 - 2 22/01/2023 15.00.00
  • Poppi
    Boncompagni A.
    Boncompagni A.
    Bartolini
    Bartolini

Commento


RETI: Boncompagni A., Boncompagni A., Bartolini, Bartolini
BUCINE: Butini, Gashi, Sgaravizzi, Tata, Giardini, Manganelli, Destro, Zeroual, Moci, Paduano, Boncompagni. A disp.: Dori, Fabbrini, Bartolucci, Borghi, Borgnoli, Aglietti, Borsi, Mohsine. All.: Fabrizio Bronzi.
POPPI: Castellani, Giorgini, Sassoli F., Minucci, Catignano, Cazacu, Brogi, Nassini, Bartolini, Ciabatti, Ferro. A disp.: Frittelli, Mellini, Giuseppini, Corazzesi, Sassoli L., Mazzi, Bellingheri, Koffi, Fabbri. All.: Stefano Saini.
ARBITRO: Riminesi sez. Valdarno.
RETI: Boncompagni 2, Bartolini 2 (1 rig.).



Primo tempo con i locali più intraprendenti e per gran parte del tempo padroni delle operazioni. I padroni di casa vanno meritatamente in vantaggio al 18' con Boncompagni che conclude con un pallonetto un'azione in velocità ben orchestrata. Il Poppi sembra in balia degli avversari che bloccano sistematicamente a centrocampo le sue velleità e ripartono in velocità arrivando con facilità in area casentinese. Con il passare dei minuti il Poppi avanza il baricentro e si fa più intraprendente anche se non riesce ad impensierire la porta di casa. Al 40' però, su azione di calcio d'angolo, arriva il pareggio con Bartolini bravo a beffare la difesa che stava salendo per mettere in fuorigioco gli avanti ospiti. Nel secondo tempo il campo pesante si fa sentire nelle gambe ed il gioco diventa frammentario; tuttavia, a metà ripresa il Bucine prende decisamente in mano le redini della partita e dopo un paio di occasioni fallite di un soffio, torna in vantaggio al 31' ancora con Boncompagni che con un tocco sottomisura conclude un bel cross di Fabbrini. I padroni di casa sono in controllo ed il Poppi sembra essere sul punto di capitolare ancora; tuttavia, con un po' di fortuna riesce a salvarsi per due volte su azioni di Fabbrini, finché allo scadere dei cinque minuti di recupero, l'arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti che raggiungono un insperato pareggio ancora con Bartolini. Neanche il tempo di riprendere il gioco che il triplice fischio manda tutti a fare la doccia.