• Terza CategoriaArezzo
  • 29/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fortis Arezzo
    Gozzi
    Frescucci
    Salvi
  • 3 - 0 29/01/2023 15.00.00
  • Kerigma

Commento


RETI: Gozzi, Frescucci, Salvi
FORTIS AREZZO: Landini, Angiolini, Della Luna, Fazzuoli, Salvi, Cordovani, Rossi, Kullolli, Gozzi, Bresciani, Frescucci. A disp.: Cioban, Hyskaj, Sorini, Ezzarouali, Gorellini, Staiano, Paggetti, Castaldo, Scarpellini. All.: Mirko Latorraca.
KERIGMA: Caneschi, liparulo, Tiberi, Marcantoni, Borri, Rosai N., Beoni, Scarpellini, Gelli, Margiacchi, Rosai T. A disp.: Mondò, Sisi, Sereni, Goti, Passarelli, Maccari, Capacci, Poletti, Begaj. All.: Roberto Poponcini.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.
RETI: Gozzi rig., Frescucci, Salvi.



La Fortis Arezzo non sbaglia. La squadra di Latorraca legittima un netto risultato a spese del Kerigma di Poponcini. Fin da subito è la squadra di casa a partire bene e verso il 7' va vicino al gol con Gozzi che calcia a fin di palo. Al 18' la Fortis trova la rete del vantaggio: lancio di Della Luna verso Gozzi che in area, a tu per tu con Caneschi, viene atterrato e il direttore di gara non ha dubbi indicando il dischetto. Si presenta alla battuta lo stesso Gozzi che trasforma. Al 26' i padroni di casa trovano la rete del raddoppio con Frescucci, il quale riceve palla da Gozzi e dentro l'area insacca sotto l'incrocio. Il primo tempo scorre così senza ulteriori sussulti. Nella ripresa, il Kerigma si fa avanti con Gelli che prova a insidiare la porta di Landini ma il suo tiro esce sopra la traversa. Poco dopo, La Fortis Arezzo ha possibilità di realizzare il terzo gol con Bresciani che calcia a fil di palo. Successivamente i ragazzi di Latorraca hanno un'altra occasione intorno al 60' con Frescucci, il quale a tu per tu con Landini calcia a lato. Al 75' arriva la terza rete che chiude definitivamente la gara. Punizione dal limite battuta da Gozzi direttamente in porta, palla sulla traversa e Salvi, in ribattuta, deposita alle spalle del portiere. Verso l'88' il Kerigma può segnare la rete della bandiera con Gelli, il quale davanti a Landini si fa parare la conclusione dal portiere locale.