• Terza CategoriaArezzo
  • 12/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Badia Agnano
  • 0 - 1 12/02/2023 15.00.00
  • Bucine
    Arnetoli

Commento


RETI: Arnetoli
BADIA AGNANO: Caprini, Grifoni, Peri, Ottobi, Meoli, Njai, Fontani, Torzoni, Tiossi, Erpici, Hoxha. A disp.: Bartolini, Storri, Picinotti, Vannini, Giovacchini. All.: Alan Erpici.
BUCINE: Butini, Gaschi, Sgaravizzi, Tata, Arnetoli, Manganelli, Borgnoli, Fabbrini, Destro, Paduano, Boncompagni A. A disp.: Dori, Bartolucci, Mohsine, Borghi, Giardini, Borsi, Moci, Aglietti, Zeroual. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Calabrese sez. Valdarno.
RETE: Arnetoli.



Successo importante per il Bucine sul campo del Badia Agnano. Primo tempo dominato dalla compagine ospite che mantiene costantemente il controllo delle operazioni, lasciando al Badia Agnano la sola possibilità di lanci lunghi a cercare gli avanti, ben controllati dalla retroguardia ospite. Gli arancioverdi però mancano di freddezza al momento della conclusione con Destro che prima, solo in area, spara su Caprini in uscita ed alla mezz'ora, a porta sguarnita, tocca di piatto sopra la traversa. I ragazzi di casa si limitano a fare densità sulla propria trequarti, badando principalmente a non scoprirsi in area. Parte forte il Badia Agnano nella ripresa e anche se non riesce ad impensierire la porta difesa dall'ottimo Butini, i ragazzi di Erpici prendono inizialmente campo. Pian piano però il Bucine riacquista il controllo del gioco, ed al 36' va in vantaggio con Arnetoli, bravo a toccare in mischia. Il Badia Agnano accusa il colpo e si disunisce mentre gli ospiti vanno ancora vicini alla marcatura con Moci.