• Terza CategoriaArezzo
  • 05/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bucine
    Tata
    Aglietti
    Aglietti
  • 4 - 0 05/03/2023 15.00.00
  • Petrarca Calcio
    Boncompagni A.

Commento


RETI: Tata, Boncompagni A., Aglietti, Aglietti
BUCINE: Butini, Mohsine, Giardini, Tata, Arnetoli, Borgnoli, Aglietti, Fabbrini, Paduano, Borghi, Zeroual. A disp.: Gallai, A. Boncompagni, Parrini, Moci, Sgaravizzi, Bartolucci, Manganelli, Gaschi, Destro. All.: Fabrizio Bronzi.
PETRARCA: Bruni, Ciotta, Menchetti, Ali Addo, Lanternini, Bracalenti, Nabile, Papini, Diaby Cheik, Roghi, Scortecci. A disp.: Cristiano, Exacoustos, Sunday, Bonafede, Guadagnoli, Sardelli. All.: Filippo Severi.
ARBITRO: Rosini di Arezzo.
RETI: Aglietti 2, Tata, Boncompagni.



Dopo pochi minuti di studio, rompono gli indugi i locali che al 4' vanno al tiro con Paduano ma è reattivo Bruni a deviare in angolo. Passano 2 minuti, cross di Giardini all'indirizzo di Aglietti che controlla in area e porta in vantaggio i suoi con un rasoterra angolato. Insistono gli arancio-verdi con buone trame, cercando di assicurarsi un pomeriggio tranquillo, forti di una evidente supremazia e memori della beffa subita nell'incontro di andata, quando furono raggiunti da una rete allo scadere che ha fruttato al Petrarca l'unico punto in classifica. Al 17' arriva il raddoppio, ancora con Aglietti che è il più rapido a sfruttare una respinta corta del portiere aretino e ad insaccare da un metro. Altri due minuti ed arriva anche la terza rete, ad opera di Tata, direttamente da calcio d'angolo. Ancora occasioni per i padroni di casa che però non vengono sfruttate, così si va al riposo sul 3-0. La seconda frazione si apre con una clamorosa occasione per i padroni di casa ma Fabbrini spara a lato da posizione favorevole. Bucine in controllo totale di fronte ad una formazione che sembra aver già mollato. Al 40' arriva anche la quarta rete ad opera di Boncompagni che conclude da breve distanza un'azione tambureggiante in area del Petrarca. Da segnalare, a metà ripresa, l'esordio fra i grandi del portiere classe 2006 Gallai, promessa del settore giovanile del Bucine.