• Terza CategoriaArezzo
  • 12/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Poppi
  • 2 - 1 12/03/2023 15.00.00
  • Atletico Valdambra
    Ciabatti
    Ciabatti
    Fejzaj

Commento


RETI: Ciabatti, Ciabatti, Fejzaj
POPPI: Castellani, Giorgini, Sassoli F., Minucci, Corazzesi N., Cazacu, Fabbri G., Nassini, Bartolini, Ciabatti, Ferro. A disp.: Frittelli, Catignano, Koffi, Sassoli L., Giuseppini, Brogi, Bellingheri, Corazzesi M., Guadagnoli. All.: Stefano Saini.
ATL. VALDAMBRA: Franchini, Terzini, Moci, Di Mella, Uva A., Rida, Massini, Curcio, Uva L., Youssef, Fejzaj. A disp.: Bartolini, Testi, Fontani, Neri. All.: Marcello Uncini.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETI: Ciabatti 2, Fejzaj rig.



Vince ancora il Poppi, questa volta con il brivido. Partita che inizia bene per gli azzurri che vanno in vantaggio con Ciabatti che è abile a vincere un rimpallo, a saltare Franchini e depositare in rete l'1-0. Al 15' è ancora Ciabatti a raddoppiare, incrociando il tiro da dentro l'area su assist di Bartolini. A questo punto viene fuori la Valdambra che con Fejzaj va vicino due volte al gol. Il primo tempo termina sul parziale di 2-0. La ripresa parte con la Valdambra all'arrembaggio: Castellani viene impegnato a più riprese ma capitola solo al 65' quando Fejzaj, su rigore, insacca il 2-1. A questo punto il Poppi inserisce Koffi, Brogi, Guadagnoli e Bellingheri per alzare il baricentro ma è sempre la Valdambra a rendersi pericolosa con palloni gettati in area fino al 95' ma la retroguardia del Poppi risponde presente a tutti gli assalti dei biancorossi. Il Poppi porta a casa l'intera posta in palio; la Valdambra esce a testa alta in una partita combattuta dal primo al novantacinquesimo minuto.