• Terza CategoriaArezzo
  • 12/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Kerigma
    Capacci
    Margiacchi
  • 2 - 0 12/03/2023 15.00.00
  • Bucine

Commento


RETI: Capacci, Margiacchi
KERIGMA: Benini, Maccari, Goti, Capacci, Borri, Rosai N., Tiberi, Scarpellini, Gelli, Margiacchi, Rosai T. A disp.: Caneschi, Passarelli, Sereni, Poletti, Sisi, Begaj, Basetti, Beoni, Mondò. All.: Roberto Poponcini.
BUCINE: Butini, Gaschi, Sgaravizzi, Tata, Giardini, Manganelli, Aglietti, Borgnoli, Mohsine, Paduano, Boncompagni. A disp.: Dori, Zeroual, Parrini, Bassi, Borghi, Bartolucci, Borsi, Arnetoli, Destro. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.
RETI: 17' Margiacchi, 28' Capacci.



Il Kerigma trova la vittoria tra le mura amiche a spese del Bucine. Ai ragazzi di Poponcini è bastato un buon primo tempo per portarsi a casa i tre punti. I padroni di casa sbloccano il risultato intorno al 17': calcio d'angolo dalla sinistra da parte di Scarpellini che crossa all'altezza del secondo palo per Rosai T. che schiaccia la palla di testa, si crea un batti e ribatti dove Margiacchi è il più lesto a insaccare alle spalle di Butini. Reazione del Bucine, traversone dalla sinistra di Sgaravizzi per il colpo di testa di Boncompagni che, all'altezza del dischetto, spedisce a lato. Il Bucine continua ad attaccare nel tentativo di cercare il pareggio ma è il Kerigma a rendersi pericoloso in contropiede prima con Tiberi che calcia fuori a tu per tu col portiere e poi con Gelli e Rosai T. Al 28', dopo una bella azione corale, Capacci insacca con un pallonetto alle spalle di Butini. Il primo tempo non lascia altri spunti e termina sul parziale di 2-0. Nella ripresa le occasioni vengono meno, il Kerigma pensa a gestire la partita e difendersi senza rischiare ulteriormente. Da segnalare una punizione per il Bucine, pallone che esce alto di poco sopra la traversa. La partita scorre verso la fine sul risultato di 2-0.