• Terza CategoriaArezzo
  • 19/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bucine
  • 0 - 2 19/03/2023 15.00.00
  • Tuscar
    Styan
    Falsetti

Commento


RETI: Styan, Falsetti
BUCINE: Butini, Mohsine, Gaschi, Tata, Arnetoli, Manganelli, Borgnoli, Fabbrini, Destro, Bartolucci, Boncompagni A. A disp.: Dori, Zeroual, Paduano, Aglietti, Borghi, Bassi, Moci, Giardini, Borsi. All.: Fabrizio Bronzi.
TUSCAR: Palazzeschi, Cetoloni Da., Frescucci, Dridi Seif, Martini, Pineschi, Cetoloni De., Nocentini, Falsetti, Styan, Saputo. A disp.: Ponti, Rosadini, Ercolano, Squarcialupi, Borri, Caroti, Leone. All.: Paolo Biagiolini.
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.
RETI: Styan rig., Falsetti.



Si prospetta una bella sfida tra le due squadre più giovani della categoria: 21,7 di media per il Bucine, 22,5 per la Tuscar. E le due compagini si affrontano a viso aperto non tradendo le attese. Al 20' la prima svolta, Borgnoli commette a metà campo un fallo brutto che il direttore di gara ritiene di dover sanzionare con il cartellino rosso, alquanto contestato dalla panchina locale. Bucine in inferiorità numerica, mister Bronzi non ricorre ad alcuna sostituzione chiedendo ai tre centrocampisti rimasti, Tata, Bartolucci e Fabbrini, di raddoppiare gli sforzi e la gara rimane equilibrata e comunque piacevole. Al 50' grossa occasione per il Bucine con Arnetoli che, al termine di un'occasione convulsa, involontariamente, sulla linea di porta, respinge una conclusione di Manganelli destinata ad entrare in rete. Al 60' la seconda svolta con il direttore di gara che giudica da calcio di rigore un contatto in area tra Tata e Falsetti. Sul dischetto si presenta Styan che trasforma e porta in vantaggio la Tuscar. Ora sì che l'inferiorità numerica comincia a farsi sentire per i padroni di casa, i quali provano a fare affidamento a forze fresche ma non riescono ad essere più incisivi. All'85' Falsetti si invola da solo verso Butini e segna la rete del raddoppio ma anche in questo caso la compagine locale lamenta di un presunto fallo non ravvisato dal direttore di gara. Inutili i sette minuti di recupero concessi, il risultato non cambia.