• Terza CategoriaArezzo
  • 26/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fortis Arezzo
    Ayari
    Ayari
  • 2 - 1 26/03/2023 15.30.00
  • Tregozzano
    Prosperi

Commento


RETI: Ayari, Ayari, Prosperi
FORTIS AREZZO: Landini, Bresciani, Salvi, Gallorini, Sorini, Fazzuoli, Hammouda, Raiola, Cordovani, Kullolli, Frescucci. A disp.: Cioban, Angiolini, Staiano, Scarpellini, Fiore, Ezzarouali, Falak, Pagano. All.: Mirko Latorraca.
TREGOZZANO: Szot, Andreucci, Baglioni, Mori, Fabbriciani, Mugnai, Lazzerini, Marraghini T., Prosperi, Marraghini N., Berbeglia. A disp.: Donati, Cuccoli, De Sury, Balan, Gambini, Falchi. All.: Luciano Valli.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: Prosperi, Hammouda 2 rig.



La Fortis Arezzo si aggiudica la vittoria tra le mura amiche a spese del Tregozzano che con questa sconfitta complica sempre di più la possibilità di giocarsi i play-off. Nella prima mezz'ora la squadra di Valli gioca una buona gara e riesce a portarsi in vantaggio con Prosperi che approfitta di un'incertezza difensiva della Fortis Arezzo. La squadra di Latorraca abbozza una reazione e trova due gol su calcio di rigore realizzati da Hammouda che ribaltano il risultato in favore dei padroni di casa. Nella ripresa, la Fortis si rende pericolosa con Frescucci per almeno due volte ma non sfrutta le occasioni. Il Tregozzano non riesce ad acciuffare il pareggio ed esce sconfitto. Una vittoria che dà sicuramente morale ai ragazzi di Latorraca in vista di Mercoledì, per la finale di Coppa Provinciale contro il Badia Agnano.