• Juniores NazionaliE
  • 25/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Correggese
  • 0 - 0 25/03/2023 15.30.00
  • Real Forte querceta

Commento


CORREGGESE: Vioni, Turci, Marzi T., Truzzi, Soncini, Marzi S., Falco, Montanari, Diaby, Davoli, Pucci. A disp.: Mantovan, Bartoli, Boccaletti, Carretti, Ferretti, Gimmati, Santini, Valenti, Venturini. All.: Flavio Ferretti.
REAL FORTE QUERCETA: Ricci, Bacci, Bianchi A., Negri, Cosentino, Galli; Dal Pino, Lazzoni, Cerri, Bianchi T., Colombo. A disp.: Benassi, Mogavero, Mauriello, Toma, Saranfi. All.: Leonardo Volpi.
ARBITRO: Sponza di Modena, coad. da Monticelli e Mosconi.



Un buon pari, su un campo difficile e contro un avversario meglio posizionato in classifica, quello centrato dal Real Forte Querceta che strappa uno 0-0 meritato anche se sofferto. I ragazzi di Volpi si fanno infatti preferire per tutto il primo tempo, mentre nella ripresa - a causa delle tante defezioni in organico e la presenza di diversi giocatori acciaccati nelle proprie file - il difficile è stato resistere alla voglia di rivalsa dei locali, che però non riescono a sfondare. Il Real, seguito in questa trasferta anche dal proprio presidente, approccia al meglio la gara e tiene benissimo il campo nei primi 45', andando vicino al gol in un paio di occasioni e soprattutto con il palo colpito da Tommaso Bianchi. Nella ripresa spazio come detto al ritorno di fiamma degli emiliani, che pareggiano il conto dei legni e premono fino alla fine a caccia del gol-vittoria. Il Real però, sorretto dalle prestazioni monumentali di Alberto Bianchi e Lazzoni, tiene botta fino alla fine, e ottiene un punto benaugurante in vista del derby di sabato prossimo contro il Seravezza.
Calciatoripiù: Alberto Bianchi, Lazzoni
(Real Forte Querceta).