• Juniores NazionaliF
  • 24/09/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Aglianese
  • 0 - 0 24/09/2022 16.00.00
  • Citta Di castello

Commento


AGLIANESE: Failli, Biagioni, Viscio, Gasparrini, Cheloni, Vezzosi, Cavaciocchi, Bellucci, Paolantonio, Sensi, Arrighetti. A disp.: Russo, Ignesti, Moggi, Nencini, Contino, Belli, Mazzacuva, Tacchigli. All.: Innocenti.
CITTA' DI CASTELLO: Bruschi, Colcelli, Vassallo, Di Gianfilippo, De Vito, Pazzaglia, Ugolini, Locchi, Belli, Momo, Romoli. A disp.: Mancini, Baiocchi, Rubini, Falaschi, Pettinari, De Martino, Giunti. All.: Valori.
ARBITRO: Marino di Pisa, Scellato e Pieragnoli di Prato.



Pur con caratteristiche differenti - verticale e ficcante il gioco dei locali, buon palleggio e tanta fisicità sull'asse mediano verticale per gli umbri - Aglianese e Città di Castello finiscono per esprimere valori simili. È quindi giusto lo 0-0 finale, o meglio è giusto il pareggio, dopodiché qualche gol era atteso e poteva materializzarsi nel corso dei 90' di gioco. Si segnalano almeno due nitide occasioni per parte, ma le porte difese rispettivamente da Failli e Bruschi restano inviolate. Ospiti pericolosi in occasione di due disattenzioni difensive dei locali, che per il resto sbagliano poco ma, a loro volta, non incidono in zona-tiro. Tanta fisicità, centimetri e chili per gli ospiti, che vincono numerosi duelli ma non vanno in difficoltà contro il gioco effettuato dai veloci interpreti pistoiesi. Le chance migliori per l'Aglianese sono quelle di Paolantonio, Bellucci e vezzosi, con quest'ultimo che sale in difesa in occasione di una palla inattiva ma manca il bersaglio grosso. Un punto a testa per le due contendenti e testa già al prossimo impegno.
Calciatoripiù: Biagioni, Vezzosi
(Aglianese); Vassallo (Città di Castello).