• Juniores NazionaliF
  • 19/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Follonica Gavorrano
  • 2 - 2 19/11/2022 14.30.00
  • Citta Di castello
    Cerrato
    Olivato
    Belli
    Piselli

Commento


RETI: Cerrato, Olivato, Belli, Piselli
FOLLONICA GAVORRANO: Sandri, Vecchi, Chelli, Cret, Ferri, Cappellini, Olivato, Giovannucci, Cerrato, Perillo. A disp.: Generali, Alasia, Dani, Felici, Mogavero, Nelli, Tosi, Vannini. All.: Marco Cacitti.
CITTA' DI CASTELLO: Bruschi, Colcelli, Vassallo, De Martino, De Vito, Pazzaglia, Giunti, Locchi, Pettinari, Moustaqui, Piselli. A disp.: Ercolanetti, Belli, Balocchi, Rubini, Romolo, Rossi, trombi, Ugolini. All.: Paolo Valori.
ARBITRO: Merlino di Pontedera, coad. da De Vanni e Giambini.
RETI: Olivato, Cerrato, Piselli, Belli.



Su di un campo probabilmente oltre il proprio limite di praticabilità, il Follonica Gavorrano conferma il suo buon momento di forma ma non riesce ad andare oltre un due a due che non premia fino in fondo la prova dei ragazzi di Cacitti. Qualche errore di troppo però costa caro ai minerari, puniti da un Città di Castello gagliardo e competitivo, che sfrutta le occasioni per strappare un risultato positivo in una trasferta complicata. Sono di Olivato e Cerrato le reti che portano avanti i padroni di casa, tallonati però dagli umbri che vanno in gol con Piselli, per poi acciuffare il pari nel finale con Belli. Oltre a qualche sbavatura di troppo commessa dai toscani, da segnalare anche un paio di traverse colpite dai rossoblù. Anche un pizzico di sfortuna, quindi, in questo due a due dal sapore agrodolce.