• Juniores NazionaliF
  • 28/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Mobilieri Ponsacco
  • 0 - 0 28/01/2023 15.00.00
  • Prato

Commento


MOB. PONSACCO: Cioni, Caprai, Turini, Cantoni, Vannozzi, Cecchi, Del Percio, Garofalo, Perrone, Orsini, Franceschi. A disp.: De Marinis, Benvenuti, Beconcini, Fenzi, Ogordi, Orsitto, Pamio, Rindi. All.: Guadagno.
PRATO: Terlicher, Pittalà, Bucciantini, Biagi, Ferrari, Villani, Gentili, Innocenti, Cavicchi, Colzi, Fiaschi. A disp.: Moretti, Sepe, Di Vita, Colligiani, Ceraolo, Simonetti. All.: Maurizio Ridolfi.
ARBITRO: Di Girolamo di Lucca, coad. da Axinte e Giugliano.



Il Ponsacco frena il trend negativo dell'ultimissimo periodo e impatta sul pari a reti inviolate contro il Prato, al termine di una gara non bella, giocata sul campo dei Poggini in una cornice di gran freddo. L'occasione più ghiotta del match capita ai padroni di casa (anche stavolta alle prese con moltissime assenze), attorno al 25', quando sugli sviluppi di un corner il pallone spiove in area e viene bucato da due giocatori lanieri, Cecchi è in agguato ma, da non più di cinque metri, spara alto. Altra chance per i locali al 55', con una conclusione imprecisa da ottima posizione di Perrone, poi spazio per altre potenziali chance, non concretizzate. Il Prato si vede in altrettante occasioni, ha all'attivo un gol non convalidato ma manca della giusta concretezza in zona-tiro. Al 75' Innocenti parte in contropiede verso la porta dei Mobilieri, ma l'intervento in tackle di Caprai è semplicemente decisivo. Nel finale prevale la paura di perdere e così lo 0-0 si trascina fino alla conclusione delle ostilità.
Calciatoripiù: Caprai, Garofalo
(Mob. Ponsacco); Pittalà, Innocenti (Prato).