• Juniores NazionaliF
  • 04/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Prato
  • 1 - 1 04/02/2023 15.00.00
  • Sporting Club trestina
    Colligiani
    Krouba

Commento


RETI: Colligiani, Krouba
PRATO: Falsettini, Pittalà, Bucciantini, Biagi, Ferrari, Villani, Gentili, Di Vita, Cavicchi, Fiaschi, Colligiani. A disp.: Terlicher, Sepe, Ceccarelli, Colzi, Marini, Simonetti. All.: Maurizio Ridolfi.
SP. TRESTINA: Mattei, Lollini, Mazza, Biscarini, D'Alessandro, Montano, Laurenzi, Savini, Montanari, Aversario, Mariotti. A disp.: Castellani, Del Ghini, Riberti, Marsas, Krouba, Sambuchi, Nissim, Hoxha. All.: Daniele ricco.
ARBITRO: Paolini di Arezzo, coad. da Giovanili e Renzoni.
RETI: 44' Colligiani, 63' Krouba.



Un Trestina ostico e cinico strappa un buon pari sul campo del Prato; lanieri costretti a fare i conti con 7 pesanti assenze e alle prese con una fase offensiva che non finalizza adeguatamente prodotto a livello di gioco. Tantissimi, quasi una ventina, i tiri scagliati dai locali verso la pota umbra, ma solo in un'occasione arriva il centro. Corre infatti il 44' quando Colligiani, spedisce in fondo al sacco con un preciso colpo di interno piede un cross di Cavicchi, che si era prodotto in un ottimo spunto personale, che aveva originato una mischia in area ospite. Dopo aver fallito diverse chance con Cavicchi, Di Vita, lo stesso Colligiani, chance fallite per imprecisione e per la bravura del portiere umbro Mattei, il Prato si vede raggiunto a metà ripresa. Al 63' infatti Krouba firma l'uno a uno mentre i locali sono un po' frastornati dall'infortunio occorso a Fiaschi. Nel finale il Prato prova a rimettere avanti la testa, e si ritrova infine costretto ad accogliere con meno di metà sorriso il pari che si materializza al 95'.
Calciatoripiù: Colligiani, Bucciantini
(Prato).