• Juniores NazionaliF
  • 25/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Follonica Gavorrano
  • 2 - 2 25/02/2023 15.30.00
  • Aglianese
    Perillo
    Perillo
    Paolantonio
    Vezzosi

Commento


RETI: Perillo, Perillo, Paolantonio, Vezzosi
FOLLONICA GAVORRANO: Sandri, MOgavero, Chelli, Cret, Cappellini, Cerri, Olivato, D'Argenzio, Tosi, Felici, Perillo. A disp.: Musetti, Alasia, Cerrato, Gambineri, Stefanini. All.: Nelli.
AGLIANESE: Russo, Ballini, Cavaciocchi, Sensi, Moggi, Vezzosi, Gasparrini, Cecchi, Bagnai, Bartolini, Paolantonio. A disp.: Mazzacuva, Biagioni, Ignesti, Pintore, Arrighetti, Magnolfi, Morini, Nesti. All.: Daniele Innocenti.
ARBITRO: Tonin di Piombino, coad. da Rama e Rossetti.
RETI: 55' rig. Paolantonio, 67', 86' Perillo, 89' Vezzosi.



Una ripresa movimentatissima, che fa da contraltare a un primo tempo povero di spunti, rende divertente il pareggio finale fra Follonica Gavorrano e Aglianese, che confermano i loro segnali di crescita impattando sul 2-2. Rimaneggiato da tante assenze per vari motivi, il team locale nel primo tempo non riesce a imporre il suo gioco e gli ospiti si fanno a tratti anche preferire, 0-0 comunque all'intervallo. La ripresa è decisamente più movimentata, da subito; al 50' Paolantonio trasforma un penalty concesso dall'arbitro, poi spazio per la doppietta di bomber Perillo, che prima ristabilisce prontamente le distanze e poi firma il due a uno nel finale con un magnifico tiro alla Di Maria. L'Aglianese però non ci sta e nel pochissimo tempo a disposizione riesce nell'impresa di agguantare il pari, con Vezzosi (fra i migliori in campo in senso assoluto). Dopo un'altalena di emozioni il risultato si assesta sul 2-2 consegnando un punto a testa alle due squadre, premiandone l'impegno.
Calciatoripiù: Chelli, Perillo
(Follonica Gavorrano); Cecchi, Vezzosi (Aglianese).