• Juniores NazionaliF
  • 04/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Mobilieri Ponsacco
    Garofalo
  • 1 - 1 04/03/2023 15.30.00
  • Poggibonsi
    Bonechi N.

Commento


RETI: Garofalo, Bonechi N.
MOB. PONSACCO: Cioni, Cantoni, Benvenuti F., Caprai, Vannozzi, Cecchi, Del Percio, Garofalo, Perrone, Pellegrini, Lorenzetti. A disp.: De Marinis, Benvenuti A., Ogordi, Orsini, Pamio, Orsitto, rindi, Mauceli, Guarente. All.: Vincenzo Guadagno.
POGGIBONSI: Baracco, Minucci, Calà Campana, Ghini, Grassini, Bianchi, machuca, Pittalis, Iasparrone, Bonechi, Corsini. A disp.: Riccio, Kadria, Signorini, Sardelli, Ghiozzi Pasqualetti, Volentieri, Rossi, Bello, Bacci. All.: Alessandro Signorini.
ARBITRO: Costantini di Livorno, coad. da Di Spigno e Dimico.
RETI: 25' Bonechi, 32' Garofalo.



Quello del Ponsacco si conferma campo difficile per chiunque: lo scopre anche il Poggibonsi, che frena il suo slancio in chiave play-off impattando uno a uno contro gli avversari, al termine di una gara non bella, condizionata dal campo, con pochi episodi salienti. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi subito in avvio, al 3' Iasparrone si presenta in zona-tiro ma conclude alto sopra la traversa. Al 25' Bonechi serve Corsini che conclude trovando la risposta di Cioni; sulla ribattuta però si avventa proprio Bonechi che firma lo 0-1. Il Ponsacco reagisce ma rischia ancora al 29', quando Iasparrone scatta sul filo del fuorigioco ma mette alto davanti a Cioni. I locali chiudono in crescendo il primo tempo, trovando il pari al 32': l'uno a uno lo firma Garofalo, superando Baracco da calcio piazzato che passa sotto la barriera predisposta dal portiere giallorosso. Nella ripresa succede poco, ad eccezione di un tiro di Iasparrone in avvio (50') che sbatte addosso a Cioni in uscita. Al 70' si segnala invece un gol annullato al Ponsacco, in realtà un'autorete, l'arbitro segnala che il pallone aveva già varcato in precedenza la linea di fondo. Le due squadre si affrontano a viso aperto fino alla fine e nel finale il Ponsacco tenta il colpaccio schierandosi a trazione anteriore, ma l'uno a uno resiste fino al termine delle ostilità.
Calciatoripiù
: Garofalo, Ogordi per i Mobilieri Ponsacco; per il Poggibonsi Bonechi, Bianchi.