• GiovanissimiA
  • 12/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Venturina
    Belus
  • 1 - 0 12/11/2022 17:00.00
  • San Vincenzo

Commento


VENTURINA: Camerini, Vannucci, Bardocci, Pistolesi, Lombardi, De Simone, Ndini, Nelli, Lani, Mugnai, Francardi. A disp.: Carli, Leonardelli, Di Nisio, Ibraimovski, Musli, Belus, . All.: Bardelloni Enrico/mazzau Sergio
SAN VINCENZO: Kohler, Turcu, Mangoni, Bartolini, Tempesti, Pellegrini, Bordi, Bocci, Machghoul, Giorgi, Osmani. A disp.: Betti, Cecchi, Falorni, Biagini, Mori, . All.: Mucci
ARBITRO: Matteo Cancedda di Piombino
RETI: Belus


Primo tempo privo di emozioni, San Vincenzo che gioca spesso di rimessa con lanci lunghi verso gli attaccanti e Venturina che cerca di costruire il gioco non riuscendo però a essere incisivo sia in fase di costruzione sia in fase di conclusione.
La prima frazione di gioco si conclude con solo due tiri di Francardi, uno deviato sul fondo dal portiere, e uno fuori dallo specchio della porta.
Il secondo tempo inizia con la sostituzione di Lani con Musli, ma è il San Vincenzo ad essere più incisivo ed al 3' impegna Camerini, che nella parata si infortuna e viene sostituito da Carli.
Il Venturina non riesce a concretizzare le poche azioni costruite, troppi errori nei passaggi ed un centrocampo, che non riesce a far ripartire e costruire azioni importanti. Mister Mazzau corre ai ripari al 13 sostituisce Ndini con Leonardelli, Pistolesi con Belus al 15' e al 20' Francardi con Di Nisio.
Il gioco del Venturina è più incisivo con le incursioni di Musli e al 24' dopo alcuni affondi non concretizzati, Belus entra in area e con un rasoterra angolato porta in vantaggio i padroni di casa.
Al 30' Mugnai servito davanti al portiere fallisce incredibilmente il raddoppio.
Il San Vincenzo cerca il tutto per tutto per pareggiare, ma un combattivo Venturina riesce a mantenere il risultato e vincere di misura.

Commento di : ciro