• JunioresPisa - A
  • 22/10/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ospedalieri
    Pacini
    Genna
  • 2 - 4 22/10/2022 16:30.00
  • Stella Rossa
    Deda
    Noe
    Righetto
    Marabotti

Commento


RETI: Pacini, Genna, Deda, Noe, Righetto, Marabotti
OSPEDALIERI: Mazzoni, Cini, Ferranti, Paolicchi, L. Repice, Fiori, Scarna, Niccolai, Genna, Pacini, Luisi. A disp.: J. Repice, Lancioni, Giuntoli, Orsucci, D'Arrigo, Campani. All.: Luca Salani.
STELLA ROSSA: Rosi, Bettarini, Bellofatto, Marabotti, Montagnani, Brotini, Noe, Mazzantini, Cani, Montanelli, Righetto. A disp.: Ambruoso, Bulku, Deda, Farruku, Ferri, Migliorati, Xyke. All.: Alessandro Cinci.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Pacini, Genna, Noe, Deda, Righetto rig, Marabotti.



Colpo esterno della Stella Rossa sul campo degli Ospedalieri, espugnato per 2-4 dai ragazzi di mister Cinci al termine di una sfida combattuta e ricca di gol. Partono forte gli ospiti che sbloccano la gara per primi grazie alla rete di di Noe, autore di un gran tiro terminato sotto l'incrocio dei pali. Poco più tardi arriva la pronta reazione degli Ospedalieri che acciuffano il pareggio con Pacini sfruttando al meglio una disattenzione difensiva della retroguardia rivale. Non ci sono ulteriori emozioni e così si va all'intervallo con il punteggio di 1-1. I secondi 45' iniziano bene per i locali che si guadagnano il rigore del possibile 2-1 che viene però neutralizzato da parte dell'ottimo Rosi. Poco più tardi la Stella Rossa passa in vantaggio: azione in ripartenza di Noe che con un filtrante serve il neo-entrato Deda che da posizione centrale mette a referto la rete dell'1-2. La squadra di mister Cinci, una volta in vantaggio, acquista fiducia e Righetto sulla sinistra si fa stendere in area e poi realizza il penalty che vale l'1-3. Nel finale di gara il cuore degli Ospedalieri li porta a segnare un eurogol con Genna che riapre momentaneamente la disputa. I padroni di casa tentano di gettarsi in avanti ulteriormente alla ricerca del pareggio, ma la Stella Rossa difende bene e colpisce in contropiede con Marabotti che chiude definitivamente la gara segnando il 2-4. Stella Rossa che si porta così a 9 punti in classifica, frutto di tre vittorie e una sola sconfitta. Inizio di campionato difficile per gli Ospedalieri che però oggi hanno mostrato impegno e sacrificio per tutti i 90' di gioco.