• JunioresPisa - A
  • 19/11/2022 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 2 19/11/2022 17:45.00
  • Stella Rossa
    Noe
    Marabotti

Commento


RETI: Noe, Marabotti
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, D'Arrigo, Tozzini, Nolè, Paoli, Dell'Omodarme, Belcari, Cagnetta, Ghelardoni, Oubamou. A disp.:
Crovetto, Landini, Bini, Cangiano, Fausto, Dumitrescu. All.: Andrea Tinucci.
STELLA ROSSA: Rosi, Bellofatto, Righetto, Bettarini, Montagnani, Farruku, Mazzantini, Marabotti, Pallesi, Broetto, Noe. A disp.: Ambruoso, Brotini, Deda, Ferri, Montanelli, Susini. All.: Alessandro Cinci.
ARBITRO: Bozhanaj di Pisa.
RETI: Noè, Marabotti.



Quinto successo stagionale per la Stella Rossa, che espugna per 0-2 il campo della Freccia Azzurra portandosi a 15 punti in classifica, restano invece fermi a quota 9 i padroni di casa. Buon primo tempo degli ospiti che al 20' beneficiano di un calcio di rigore che Pallesi però calcia alto sopra la traversa. Al 30' tuttavia buona ripartenza ospite e Noè finalizza a dovere trafiggendo Cappelli e siglando lo 0-1. I ragazzi di mister Cinci continuano a premere e al 43' su calcio di punizione Marabotti scarica un missile dai 25 metri che si deposita in fondo al sacco: si va dunque alla pausa sul punteggio di 0-2 in favore della Stella Rossa. Nella ripresa gli ospiti si difendono con ordine limitando al minimo gli attacchi della Freccia Azzurra, che dal canto suo non riesce a trovare il gol che riaprirebbe la gara. Al fischio finale fanno festa dunque gli ospiti che sbancano il campo dei rivali per 0-2 e proseguono l'ottimo avvio di stagione.