• JunioresPisa - A
  • 26/11/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Stella Rossa
    Righetto
    Masha
  • 2 - 2 26/11/2022 15:30.00
  • Asd Castelfranco
    Meropini
    Menga

Commento


RETI: Righetto, Masha, Meropini, Menga
STELLA ROSSA: Caputo, Bellofatto, Righetto, Bettarini, Montagnani, Farruku, Mazzantini, Marabotti, Pallesi, Mehja, Montanelli. A disp.: Rosi, Bellotti, Migliorati, Bruttini, Susini, Ambruoso, Broetto, Deda. All.: Alessandro Cinci.
CASTELFRANCO: Kazazi, Macelloni, Criscuoli, Meropini, Barani, Mariniello, Masha, Benelli, Rinaldi, Menga, Palandri. A disp.: Ormella, Nezaj, Francalanci, Ditella, Vigna, Bachi, Ventre, Angiolini. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Banti di Pontedera.
RETI: Righetto, Mehja, Meropini, Menga.



Termina con il punteggio di 2-2 il derby tra la Stella Rossa ed il Castelfranco: gli ospiti giocano un'ottima partita, si portano sullo 0-2, ma nella ripresa vengono raggiunti dal grande cuore degli avversari terminando il match con l'amaro in bocca per i due punti persi. Primo tempo ben giocato dal Castelfranco, che passa in vantaggio con la rete di Meropini, che dal limite spedisce il pallone sul secondo palo; dopodiché la formazione di mister Zerboni sfiora più volte il raddoppio con le conclusioni di Menga, Masha e Rinaldi. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a condurre le operazioni e segnano lo 0-2 grazie al sigillo di Menga che non sbaglia davanti a Caputo. I padroni di casa non ci stanno però e si riversano nell'area rivale riuscendo a riaprire il punteggio con il tiro da fuori area di Righetto. Il gol siglato carica i locali e insinua insicurezza tra gli ospiti che finiscono per subire il 2-2 segnato da Mehja, la cui punizione viene deviata da un difensore del Castelfranco e rende vano l'intervento di un non perfetto Kazazi. Al fischio finale evidente la delusione nelle file dei giocatori del Castelfranco per i due punti gettato al vento che non rendono onore alla prestazione della squadra allenata da Alessandro Zerboni, che si porta così a 12 punti in classifica. Resta aggrappata al gruppo di testa la Stella Rossa, capace di evitare la sconfitta grazie ad un secondo tempo di grinta e orgoglio. Tutto sommato un bel derby tra due formazioni che hanno dato il massimo per 90 minuti.
Calciatoripiù: Caputo
(Stella Rossa); Meropini, Mariniello, Macelloni (Castelfranco).