• JunioresPisa - A
  • 03/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Peccioli Calcio
  • 0 - 2 03/12/2022 15:00.00
  • Colli Marittimi
    Manno
    Talbi

Commento


RETI: Manno, Talbi
PECCIOLI: Romano, Wojcik, Taccetti, Giusti, Marianelli, Bracci, Botti, Meini, Murgioni, Cozulea, Abbondandolo. A disp.: Gazzarri, Lazzareschi, Zucchelli, Caporilli, Bigazzi, Moretti, Gregoretti. All.: Renato Filippi.
COLLI MARIT.: Biasci, Campatelli, Tortorici, Nesti, Tarquini, Lika, Manno, Fidanzi, Lepri, Ferri, Della Santa. A disp.: Bolgonesi, Giacomelli, Andreucci, D'Amore, Talbi, Alcantara. All.: Alessio Bilancieri.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: Manno, Talbi.



Fondamentale colpo esterno dei Colli Marittimi che sbancano la tana del comunque generoso Peccioli al termine di un match nel quale gli ospiti hanno legittimato la vittoria. La squadra ospite ottiene tre punti importanti per rilanciarsi in classifica, che ora vede i ragazzi di mister Bilancieri ad un solo punto dalla vetta occupata da ben tre squadre. Per il Peccioli non è un campionato semplice però la truppa di mister Filippi è anche sfortunata perché la mole di gioco creata non viene quasi mai finalizzata nella maniera giusta. La gara decolla al 27' grazie al sigillo di Manno che sblocca il punteggio siglando il punto dello 0-1. Le due compagini si danno battaglia per tutto il primo tempo senza però trovare la via della rete. Nella ripresa, pur con la supremazia degli ospiti, il punteggio resta comunque in bilico fino al finale di gara, quando il subentrato Talbi sigla grazie ad una letale ripartenza il definitivo 0-2, mentre il Peccioli era tutto sbilanciato in avanti alla ricerca del gol pareggio. L'arbitro fischia dunque la fine sancendo il successo per 0-2 dei Colli Marittimi che si rimettono in marcia. Calciatorepiù: Manno (Colli Marittimi).