• JunioresPisa - A
  • 21/12/2022 16.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casciana Termelari
    Bacci
    Colombini
  • 2 - 2 21/12/2022 16.15.00
  • Asd Castelfranco
    Masha
    Bagnoli

Commento


RETI: Bacci, Colombini, Masha, Bagnoli
CASCIANA T.: Vannucci, Kazaferi, Barsottini, Panichi, Giuntini, Marianelli, Bani, Vanni, Bacci, Franchi, Ferretti. A disp.: Sereni, Dal Canto, Colombini, Sherif, Giustini. All.: Raffaele Bonuglia.
CASTELFRANCO: Kazazi, Macelloni, Criscuoli, Meropini, D. Masha, Mariniello, A. Masha, Palandri, Rinaldi, Menga, Nezaj. A disp.: Ormella, Barani, Angiolini, Di Tella, Bachi, Francalanci. All.: Alessandro Zerboni.
RETI: Bacci, Colombini, A. Masha, Mariniello.



All'ultimo respiro il Castelfranco evita la sconfitta sul campo del Casciana Terme e così si conclude sul 2-2 una sfida piacevole, combattuta e incerta fino all'ultimo. Entrambi i mister si dicono tuttavia rammaricati per il risultato perché volevano a tutti i costi tre punti che sarebbero stati importanti per compiere un bello scatto in classifica. La gara decolla già al 3' quando i ragazzi di mister Zerboni sbloccano il punteggio con un'ottima azione: assist smarcante di Rinaldi per A. Masha che non sbaglia. Intorno al 22' arriva però il pareggio cascianese: tiro di Franchi, respinta di Kazazi e si avventa sulla sfera Bacci che deposita in rete. La sfida prosegue appassionante: per il Castelfranco da registrare la rete annullata a Rinaldi che lascia qualche dubbio e l'occasione sciupata da Palandri, per il Casciana è Bacci a sprecare calciando fuori di poco. Nella ripresa entrambe le compagini vogliono i tre punti e l'incontro continua ad essere combattutissimo. Il Castelfranco fa tremare la porta rivale con una traversa colpita da Meropini su punizione e con una chance sprecata a tu per tu col portiere da Rinaldi, ma anche i ragazzi di Bonuglia non stanno a guardare, prendono in mano il gioco e all'82' ecco l'episodio chiave che potrebbe consegnare loro l'intera posta: Sherif scarica per Colombini che da fuori area scaglia un gran tiro centrale sotto la traversa che beffa il portiere e vale il 2-1. Reazione immediata degli ospiti che si gettano in avanti a pieno organico, il Casciana quindi si abbassa in difesa e recrimina anche per un offside, giudicato dubbio, fischiato su Giustini lanciato a rete. L'arbitro assegna 7' di recupero, giusti considerando le numerose interruzioni, e proprio al 95' gli ospiti si guadagnano un corner: mischia in area e tocco vincente di Mariniello per il 2-2 definitivo. Rammarico in casa Casciana per il gol subito all'ultimo, ma bisogna dire che il Castelfranco non meritava la sconfitta.
Calciatoripiù
: bene il collettivo del Casciana che continua a crescere e migliorare da ogni punto di vista; Menga, Mariniello (Castelfranco).