• JunioresPisa - A
  • 10/12/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Stella Rossa
    Esposito
    Mazzantini
  • 4 - 2 10/12/2022 15:30.00
  • Peccioli Calcio
    Montanelli
    Bettarini
    Botti
    Murgioni

Commento


RETI: Montanelli, Esposito, Mazzantini, Bettarini, Botti, Murgioni
STELLA ROSSA: Diodati, Bellofatto, Susini, Marabotti, Montagnani, Ferri, Montanelli, Mazzantini, Esposito, Mehja, Bettarini. A disp.: Rosi, Brotini, Farruku, Ambruoso, Noe, Deda, Russo, Ferrucci, Righetto. All.: Alessandro Cinci.
PECCIOLI: Gazzarri, Wojcik, Moretti, Coli, Zucchelli, Gregoretti, Botti, Meini, Murgioni, Cozulea, Abbondandolo. A disp.: Lazzereschi, Caporilli, Tenerani, Ferrante, Chabki. All.: Renato Filippi.
ARBITRO: Conforti di Pontedera.
RETI: Montanelli, Esposito, Mazzantini, Bettarini, Murgioni, Botti.



Grande vittoria per la Stella Rossa che batte un buon Peccioli e si mantiene in piena lotta per il vertice. Gara che si sblocca già all'8': discesa sulla destra di Ferri che entra in area e scarica dietro per l'accorrente Montanelli che insacca per l'1-0. I padroni di casa sono galvanizzati e attaccano con tanti uomini, realizzando il 2-0 con Esposito che riceve palla in area e timbra il suo primo gol con la maglia della Stella Rossa. Nel finale di tempo ancora Esposito protagonista: si trova solo di fronte al portiere Gazzarri, che però è bravo a salvare. Nella ripresa regna l'equilibrio fino al 55' quando i ragazzi di Cinci chiudono virtualmente i conti con una conclusione da fuori area di Mazzantini; il Peccioli però non si arrende e riaccende la speranza: una disattenzione difensiva apre una voragine per l'attaccante Murgioni che con un tocco preciso scavalca il portiere e mette in rete. La formazione ospite prova ad attaccare per cercare di accorciare ancora il risultato, ma in contropiede Bettarini sulla fascia sinistra è imprendibile e segna quello che probabilmente è il gol dell'anno in casa Stella Rossa: prima si fa 40 metri palla al piede, poi rientra sul destro e lascia andare un tiro imprendibile all'incrocio dei pali che vale il 4-1. Al 90' arriva un ultimo sussulto del Peccioli che trova un altro bellissimo gol al volo da fuori area con Botti che si insacca sotto la traversa.
Calciatoripiù: Esposito, Bettarini
(Stella Rossa); Botti (Peccioli).