• JunioresPisa - A
  • 07/01/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Crespina
  • 0 - 1 07/01/2023 15:30.00
  • Asd Castelfranco
    Palandri

Commento


RETI: Palandri
CRESPINA: A. Kuqi, Battini, Balestri, Tremolanti, Niccolini, Ilardi, Lazzarini, Capanni, Corradini, Bianco, Bindi. A disp.: Giari, Salvadori, Kellal, De Angelis, J. Kuqi. All.: Francesco Sassetti.
CASTELFRANCO: Innocenti, Macelloni, Criscuoli, Benelli, D. Masha, Mariniello, K. Masha, Palandri, Rinaldi, Menga, A. Masha. A disp.: Kazazi, Nazaj, Bnachi, Angiolini, Ormella, Francalanci, Morena. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Martelli di Pisa.
RETE: 20' Palandri.



Successo di misura pesantissimo per il Castelfranco che ottiene bottino pieno sul campo di un Crespina sciupone e sfortunato. La gara è subito vivace ed aperta tra due squadre che vogliono a tutti i costi i tre punti. Gli ospiti mostrano buone trame e, su una di queste, il portiere A. Kuqi compie una bella parata sul diagonale di A. Masha, poi la difesa è lesta a sventare la minaccia. Dopo un altro paio di chance create da Benelli con un tiro da fuori e da K. Masha in mischia, ecco lo 0-1 di Palandri che, sugli sviluppi di un corner, riceve palla dalla respinta della difesa e con un tocco al volo in pallonetto batte il portiere. I padroni di casa imbastiscono subito la reazione e si gettano all'attacco, rendendosi pericolosi verso lo scadere con una punizione di Bianco che calcia molto bene colpendo la traversa. Nella ripresa il copione è sempre lo stesso e vede entrambi gli schieramenti darsi battaglia creando buone opportunità da gol. Il Crespina mantiene maggiormente il possesso e sbatte contro una grande parata di Innocenti, dopodiché sia un corner diretto di Bianco sia un tiro da fuori di Capanni colpiscono il palo. Il Castelfranco non resta a guardare e sfiora il raddoppio con Rinaldi, Menga e Benelli, ma nel finale l'ultima chance è del Crespina con la traversa che dice ancora di no allo sfortunatissimo Bianco. Alla fine la rete siglata da Palandri è sufficiente al Castelfranco per strappare un trionfo fondamentale per la classifica, il Crespina esce dal campo deluso e amareggiato per il risultato ma non per la prestazione.