• JunioresPisa - A
  • 04/02/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria a monte
    Meucci
    Echatibi
  • 2 - 2 04/02/2023 15:30.00
  • Crespina
    Melani
    Melani

Commento


RETI: Meucci, Echatibi, Melani, Melani
S. MARIA A MONTE: Barbieri, Cascella, Novi, Fontanelli, Dini, Di Gregorio, Cuffia, Echatibi, Meucci, Mansaku, D'Anna. A disp.: Nuti, Belcari F., Belcari T., Lemma, Guerri, Petrognani, Moroni, Remorini, Spiotta All.: Gianluca Guerri.
CRESPINA: Turini, L. Bindi, Fiaschi, Tremolanti, Perissinotto, Ilardi, Lazzarini, Capanni, T. Bindi, Melani, Kellal. A disp.: A. Kuqi, Battini, Balestri, Giari, Corradini, J. Kuqu. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Meucci, Echatibi, Melani 2.



Tanto rammarico nelle file del Santa Maria a Monte per il pareggio per 2-2 rimediato contro il Crespina: i ragazzi di mister Guerri giocano bene, ma vengono stoppati dalle parate del portiere ospite Turini e, nel finale, subiscono il gol del pareggio. Prima frazione tutto sommato equilibrata, i padroni di casa sbloccano il punteggio intorno al 20' grazie al timbro di Meucci, ben servito da un assist di Di Gregorio dalla sinistra. Passano solo 5' e gli ospiti riescono a riequilibrare il punteggio: Bindi si conquista una punizione dal limite, calciata da Melani la cui traiettoria termina alle spalle di Barbieri. A ridosso della pausa però Cascella serve Meucci sulla destra che mette un cross per l'accorrente Echatibi, bravo ad avventarsi sul pallone per il 2-1 del Santa Maria a Monte. Nella ripresa il Crespina si sbilancia alla ricerca del pareggio, ma i locali in contropiede fanno malissimo alla difesa ospite. A tenere a galla il Crespina ci pensa Turini, autore di almeno tre interventi decisivi che salvano i suoi. Gli ospiti restano così aggrappati alla partita e all'88' Bindi recupera un pallone in scivolata a metà campo e cerca di servire Melani, che viene atterrato al limite dell'area. Come nel primo tempo è lo stesso Melani che calcia riuscendo a trovare il secondo gol su punizione della sua partita. Si tratta del quattordicesimo centro per il giocatore del Crespina, autore di una stagione assolutamente positiva. Nel finale la truppa di mister Sassetti in contropiede fallisce la rete del 2-3 che però, bisogna dirlo, sarebbe stata una beffa eccessiva per il Santa Maria a Monte e dunque il D.G. fischia la fine sul punteggio di 2-2.
Calciatoripiù: Turini, Melani
(Crespina).