• JunioresPisa - A
  • 11/02/2023 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casciana Termelari
  • 0 - 3 11/02/2023 16:45.00
  • Sextum Bientina
    Martino
    Ciampi N.
    Crispino

Commento


RETI: Martino, Ciampi N., Crispino
CASCIANA T.: Sereni, Granchi, Barsottini, Dervishaj, Fiorio, Marianelli, Bacci, Ferretti, Baroncini, Franchi, Dal Canto. A disp.: Kazaferi, Papy, Ossama, Panichi, Colombini, Vanni, Giustini. All.: Raffaele Bonuglia.
S. BIENTINA: Botti, M. Ciampi, Giorgetti, Crispino, Santi, Martino, Bernardini, Donà, Grossi, N. Ciampi, Colonna. A disp.: Rampini, Lo Caso, Cinelli, Percivale, D'Alessandro, Donati, Perretta. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: Bandini di Pontedera.
RETI: Martino, N. Ciampi, Crispino.



Un Sextum Bientina estremamente cinico ed abile a colpire nelle fasi iniziali dei due tempi riesce a conquistare tre punti molto pesanti sul campo di un avversario in salute come il Casciana Terme: il risultato finale premia dunque la spietata compagine ospite che prosegue il suo torneo di alta classifica, ma pure i locali dal punto di vista del gioco e delle occasioni hanno offerto una buona prestazione. I bientiesi sono micidiali nei primi minuti e trovano il vantaggio con una conclusione da fuori area di Martino, dopodiché al 20' assolo di N. Ciampi che dribbla tre uomini e in diagonale sferra lo 0-2. I padroni di casa, superato lo shock, si riversano in avanti e si rendono seriamente pericolosi con Bacci, Ferretti, Baroncini e Dervishaj che però non riescono a concretizzare. Comincia la ripresa ed il Sextum cala il tris in contropiede grazie ad un'azione rapidissima: D'Alessandro serve Grossi che crossa bene per Crispino, abile ad insaccare al volo eludendo la marcatura di Granchi. Da qui la partita si fa apertissima: gli ospiti colpiscono i legni con N. Ciampi e Santolupo, mentre il Casciana spreca varie chance con Bacci, Giustini e Ferretti, i quali sbattono contro le parate di un miracoloso Botti, autore di tre interventi strepitosi. Rammarico dunque per il Casciana che nelle prossime gare dovrà aggiustare la mira e stare più concentrato in alcune fasi, tanta soddisfazione per il Bientina che si gode una bella classifica.
Calciatoripiù
: collettivo cascianese, soprattutto Franchi ; Giorgetti, Bernardini (Bientina).