• JunioresPisa - A
  • 18/02/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
  • 2 - 2 18/02/2023 15:30.00
  • Crespina
    Lika
    Molinario
    Nanni
    Lazzarini

Commento


RETI: Lika, Molinario, Nanni, Lazzarini
COLLI MARIT.: Bucciantini, Campatelli, Nesti, Tarquini, Molinario, Lika, Manno, Cacace, Lepri, Talbi, Della Santa. A disp.: Biasci, Calzolari, Andreucci, Ferrucci, Giacomelli, D'Amore. All.: Alessio Bilanceri.
CRESPINA: Turini, Nanni, Fiaschi, Tremolanti, Niccolini, Ilardi, Lazzarini, Simoncini, Cellai, Melani, Balestri. A disp.: A. Kuqi, Battini, Perissinotto, Kellal, Capanni, Salvadori, Bindi, Corradini, J. Kuqi. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: La Rosa di Livorno.
RETI: Lika, Molinario, Nanni, Lazzarini.



Il Crespina strappa il pareggio sul campo dei forti Colli Marittimi e, anzi, con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto portare via l'intera posta in palio. La prima frazione è molto equilibrata e non si vedono particolari occasioni da gol, eccetto però le due azioni che permettono ad entrambe le compagini di siglare una rete a testa. Al 30' vantaggio dei padroni di casa con Lika che si incarica di battere una punizione e calcia bene alle spalle del portiere, al 40' pareggio ospite di pregevole fattura: Melani salta due uomini sulla trequarti e imbecca in profondità Nanni che taglia da destra e insacca con un tiro ad incrociare. Nella ripresa il match decolla e diventa spettacolare. Al 55' il Crespina mette la freccia del sorpasso: il solito ispirato Melani si libera di un avversario sempre sulla trequarti e con un filtrante tra i due centrali avversari smarca in area Lazzarini che scatta con i tempi giusti e batte il portiere con un diagonale. Qui gli ospiti potrebbero chiudere l'incontro prima con un tiro Lazzarini salvato sulla riga e poi con Melani che trova la risposta del portiere. E così al 75' i Colli Marittimi realizzano il 2-2 da corner con Molinario che salta più in alto di tutti infilando la sfera sul secondo palo. Entrambe vogliono vincerla e non si accontentano, ma le opportunità più lampanti sono tutte per il Crespina: J. Kuqi colpisce il palo, Corradini la traversa e poi ancora Corradini vede negarsi il gol da un salvataggio sulla riga. Alla fine i ragazzi di mister Sassetti sono soddisfatti per la prestazione offerta, anche se è inevitabile il rammarico per le chance create nel finale.
Calciatoripiù: Manno
(Colli); Melani (Crespina).