• JunioresPisa - A
  • 25/02/2023 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casciana Termelari
    Bacci
  • 1 - 3 25/02/2023 16:45.00
  • Capanne
    Telleschi
    Fasano
    Gialdini

Commento


RETI: Bacci, Telleschi, Fasano, Gialdini
CASCIANA T.: Sereni, Granchi, Barsottini, Dervishaj, Giuntini, Marianelli, Ferretti, Vanni, Bacci, Franchi, Giustini. A disp.: Kazaferi, Papy, Reali, Florio, Ferretti, Dal Canto, Baroncini, Ossama, Panichi. All.: Raffaele Bonuglia.
CAPANNE: De Luca, Aquilante (Macelloni), Lamberti, Telleschi, Ribechini, Mazzanti, Bertelli (Fiumanò), A. Fasano, Gialdini, Coscetti, Ambrosio. All.: Cristiano Perugi.
ARBITRO: Girolami di Pontedera.
RETI: Bacci, Telleschi, Gialdini, A. Fasano.



Blitz delle Capanne che espugnano la tana di un avversario in buonissima forma come il Casciana Terme: tre punti importanti e meritati per la truppa di mister Perugi che conquista la quarta vittoria stagionale. Approccio totalmente da dimenticare per i ragazzi di mister Bonuglia che si trovano in balia degli avversari commettendo anche sciocche ingenuità difensive. Al 4', su una corta respinta della difesa, Ferretti non va a chiudere e Telleschi da fuori lascia partire un bel sinistro che scuote la rete. Passa qualche minuto e le Capanne raddoppiano da corner con un colpo di testa vincente di Gialdini, bravo ad eludere la marcatura di Franchi. Al 30' siamo già 0-3: bella azione di A. Fasano che entra in area, salta un uomo e trafigge Sereni. A questo punto il Casciana accenna una timida reazione provando a costruire qualcosa senza però mai farsi seriamente minaccioso dalle parti di De Lucia. A fine primo tempo mister Bonuglia cerca di scuotere i suoi, effettuando un paio di cambi offensivi, nel mentre le Capanne adottano saggiamente un atteggiamento più prudente abbassando il baricentro. I padroni di casa finalmente si fanno pericolosi in più circostanze: Baroncini in area scarica per Bacci che calcia in bocca a De Luca, subito dopo ancora Baroncini serve Bacci che da ottima posizione spedisce fuori. Gli ospiti si affacciano in avanti in contropiede sprecando il colpo del poker e così al 70' arriva l'1-3: il vivace Baroncini scatta sul filo dell'offside, tiro respinto dal bravo De Luca e tap-in vincente di Bacci. Il Casciana ci crede e si getta all'attacco, creando due nitide opportunità: su una De Luca è strepitoso a salvare, nell'altra invece Baroncini spara fuori di poco. E dunque al triplice fischio le Capanne portano a casa un successo di valore grazie ad un primo tempo superlativo, il Casciana invece dovrà lavorare per evitare di nuovo un approccio così negativo alla gara. Calciatorepiù: Baroncini : per impegno e determinazione (Casciana).