• JunioresPisa - A
  • 04/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Cascina
    Mori
  • 4 - 0 04/03/2023 15:30.00
  • Freccia Azzurra
    Tripepi
    Tripepi
    Tripepi

Commento


RETI: Mori, Tripepi, Tripepi, Tripepi
ATL. CASCINA: Guidi, Nannini (63' Trattelli), Balducci, L. Carlotti, Biasci (60' Pistoresi), M. Carlotti, Mori, D'Alessio (66' Cullhaj), Tripepi, Ascione (78' Scuffi), Gneri (46' Castagna). A disp.: Santini, Samb, Angiolini, Saturnino. All.: Edoardo Magnelli.
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, D'Arrigo, Crovetto, Righi, Belcari, Dell'Omodarme, Paoli, Cagnetta, Andries (66' Chessa), Lupi (66' Cangiano). A disp.: Paolicchi. All.: Andrea Tinucci.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Tripepi 3, Mori.
NOTE: ammoniti Righi, Paoli, Biasci.



Al Redini di Cascina si affrontano i locali dell'Atletico e la Freccia Azzurra, match che all'andata si concluse a reti bianche. Ma stavolta, già al 1', l'Atletico Cascina va in vantaggio: Gneri serve Tripepi che batte Cappelli in uscita. Al 10' arriva il raddoppio. Azione personale di Mori, che taglia da sinistra e calcia: Cappelli si allunga ma non ci arriva e la palla va in rete. Al 15' Cappelli si fa trovare pronto su un sinistro insidioso di Gneri. Al 17' si rende pericolosa la Freccia Azzurra: gran palla di Lupi per Andries, che non riesce a concludere davanti a Guidi. Due minuti dopo, lo stesso Andries calcia col destro, ma Guidi è pronto a respingere la sfera. Al 27' gran conclusione di Carlotti Mirko, ma Cappelli si distende in volo e manda in angolo. Al 40' buona opportunità per accorciare per la Freccia Azzurra quando Andries calcia da dentro l'area col destro, ma Guidi è ancora una volta pronto a tuffarsi sulla sua sinistra e mandare in angolo. Al 42' Tripepi si divora un palla-gol nitida: lanciato da Carlotti, manda a lato a tu per tu con Cappelli. Nella ripresa, al 14', Castagna serve un assist perfetto a Mori, che però non aggancia a pochi passi da Cappelli. Al 17' arriva la terza rete dell'Atletico quando Mori serve in profondità Tripepi che questa volta è freddo e piazza in rete. Al 37' bella palla in profondità di Tripepi per Castagna, che calcia col sinistro: para Cappelli. Al 45' Castagna calcia due volte e due volte Cappelli respinge. Al terzo tentativo è Tripepi a mettere in rete da pochi passi il poker finale e la tripletta personale. Triplice fischio del D.G. dopo pochi minuti di recupero: risultato meritato per i ragazzi di Magnelli che accorciano sulla capolista Romaiano.