• JunioresPisa - A
  • 18/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
    Giacomelli
    Lepri
    Lepri
  • 3 - 1 18/03/2023 15:30.00
  • Asd Castelfranco
    Masha

Commento


RETI: Giacomelli, Lepri, Lepri, Masha
COLLI MARIT.: Di Giovanni, Nesti, Tarquini, Molinario, Tortorici, Giacomelli, Ferrucci, Lika, Manno, Lepri, Talbi. A disp.: Fidanzi, Pignotti, Bilanceri, Cavarretta, D'Amore, Turdo. All.: Alessio Bilanceri.
CASTELFRANCO: Innocenti, Criscuoli, Palandri, Benelli, Bachi, Mariniello, A. Masha, Francalanci, K. Masha, Menga, Nezaj. A disp.: Kazazi, Ormella, Morena, Barani, Bulku, Angiolini, Zanardo. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Fidanza di Livorno.
RETI: Lepri 2, Giacomelli, A. Masha.



Tre punti in rimonta per i Colli Marittimi che battono un bel Castelfranco proseguendo il proprio torneo di alta classifica. Nella prima frazione però è la squadra di mister Zerboni a dominare la scena, mostrando un gioco piacevole ed efficace, nonostante l'assenza del bomber Rinaldi. Inizialmente gli ospiti adottano un assetto guardingo e puntano sulle ripartenze, colpendo un palo con una botta di Benelli dai 25 metri. I locali tentano alcune accelerazioni pericolose, ma il Castelfranco si difende con attenzione e prende sempre più campo, realizzando lo 0-1 con una bellissima azione: sponda di K. Masha per Benelli che manda Nezaj al cross, la sfera arriva a A. Masha che incrocia con precisione di testa sul secondo palo. Ospiti che prendono ulteriore fiducia e sfiorano il raddoppio col solito A. Masha che, su cross di Palandri, colpisce il palo da posizione più che favorevole. Poi, verticalizzazione per K. Masha che salta il portiere in area e conclude a porta vuota, trovando però il clamoroso salvataggio di un difensore con l'aiuto del palo. Ancora Castelfranco: cross dalla sinistra di A. Masha per Nezaj che in area piccola stoppa sul secondo palo e calcia fuori misura, dopodiché Nezaj spara altissimo sempre da posizione invitante. Al 42' episodio clou: A. Masha subisce un intervento e reagisce in modo esagerato, beccandosi il cartellino rosso. Ad inizio ripresa i Colli possono approfittare dell'uomo in più e si conquistano in ripartenza una palla inattiva: cross in mezzo e Giacomelli di testa fa 1-1. Gli ospiti provano a scuotersi con Rinaldi e Mariniello che però non inquadrano la porta. E così sono i padroni di casa ad andare ancora a segno con Lepri che sfrutta un pallone a scendere in area e con un tiro strozzato trafigge Innocenti. Poi anche i Colli restano in dieci uomini e gli ospiti vanno vicino al pari con Rinaldi, ma nel finale ci pensa bomber Lepri a chiudere i conti ribattendo a rete un tiro che aveva colpito il palo: 3-1. Rammarico per il Castelfranco che, pur disputando un'ottima partita, non conquista punti; gioia per i Colli Marittimi che hanno ribaltato con il cuore una gara per nulla semplice.
Calciatoripiù: Lepri
(Colli); Nezaj, K. Masha (Castelfranco).