• JunioresPisa - A
  • 25/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Peccioli Calcio
    Cozulea
  • 2 - 3 25/03/2023 15:30.00
  • Atletico Cascina
    Puccioni
    Ascione
    Tripepi
    Angiolini

Commento


RETI: Puccioni, Cozulea, Ascione, Tripepi, Angiolini
PECCIOLI: Grandoli, Wojcik, Chiarei, Coli, Meini, Moretti, Aringhieri, Botti, Tenerani, Puccioni, Cozulea. A disp.: Gazzarri, Caporilli, Lazzereschi, Bigazzi, Murgioni, Bozha, Gregoretti, Casati, Pini. All.: Renato Filippi.
ATL. CASCINA: Guidi, Nannini, Balducci, L. Carlotti, Paternostro, M. Carlotti, Angiolini, D'Alessio, Tripepi, Ascione, Gneri. A disp.: Santini, Trattelli, Cullhaj, Samb, Falaschi, Mori. All.: Edoardo Magnelli.
ARBITRO: Susini di Pontedera.
RETI: Puccioni, Cozuela rig., Ascione rig., Tripepi, Angiolini.



Pur con un lieve brivido nel finale l'Atletico Cascina espugna con uno spettacolare 2-3 la tana del Peccioli mantenendosi al secondo posto della classifica. Primo tempo equilibrato ed aperto. I padroni di casa sciupano tre buone opportunità e così all'11' i cascinesi vanno in vantaggio con un rigore sacrosanto finalizzato da Ascione. Nel finale di tempo i ragazzi di mister Magnelli colpiscono ancora su azione corale: Tripepi approfitta di uno svarione difensivo e sentenzia Grandoli con freddezza. L'Atletico entra in campo molto determinato anche nella ripresa e, dopo pochi minuti, mette in cassaforte i tre punti con Angiolini che calcia in modo beffardo tra le gambe del portiere: 0-3. Gli ospiti, ormai tranquilli, si rilassano e lasciano spazio di manovra ai pecciolesi che tirano fuori l'orgoglio e accorciano all'85' con un bel tiro dal limite dell'area piccola di Puccioni. In pieno recupero arriva anche il 2-3 con un penalty trasformato dal solito Cozuela, ma è troppo tardi per mettere in discussione il prezioso trionfo dell'Atletico che continua a inseguire il Romaiano.
Calciatoripiù: Cozulea
(Peccioli); Ascione (Atl. Cascina).