• JunioresPisa - A
  • 01/04/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
  • 0 - 2 01/04/2023 15:30.00
  • Peccioli Calcio
    Meini
    Cozulea

Commento


RETI: Meini, Cozulea
COLLI MARIT.: Bolognesi, Nesti, Molinario, Mecherini, Calzolari, Andreucci, Giacomelli, Lika, Mordini, Lepri, Cacace, Tortorici, Bilanceri, De Luca, D'Amore, Talbi, Pedrali. All.: Alessio Bilanceri.
PECCIOLI: Gazzarri, Wojcik, Chiarei, Bozha, Coli, Moretti, Meini, Botti, Tenerani, Bigazzi, Cozulea. A disp.: Lazzereschi, Marianelli, Cardellini, Murgioni, Gregoretti, Filippi. All.: Renato Filippi.
ARBITRO: Leoni di Livorno.
RETI: Meini, Cozulea.



Passo falso casalingo dei Colli Marittimi che perdono per 0-2 contro un più voglioso e determinato Peccioli che, dal canto suo, ha meritato questo importante trionfo su uno dei campi più difficili dell'intero campionato. Il primo tempo, combattuto e piacevole, si chiude con gli ospiti in vantaggio per 0-1 grazie all'inzuccata vincente di Meini al 40'. Nella ripresa tutti si aspettano il ritorno rabbioso dei padroni di casa, ma gli ospiti reggono bene in fase difensiva e anzi costruiscono varie chance per raddoppiare. Al 65' un contropiede dei ragazzi di mister Filippi viene finalizzato a dovere dal solito Cozulea, che realizza il decimo gol stagionale mettendo al sicuro il trionfo. I Colli Marittimi infatti accusano il colpo e non riescono a rientrare in partita e così il fischio finale del D.G. sancisce la grande vittoria di squadra del Peccioli per 0-2. Calciatorepiù: Cozulea (Peccioli).