• JunioresPisa - A
  • 06/05/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
    D Amore
    Lepri
    Pedrali
  • 3 - 1 06/05/2023 15:30.00
  • Sextum Bientina
    Ciampi N.

Commento


RETI: D Amore, Lepri, Pedrali, Ciampi N.
COLLI MARITTIMI: Bolognesi, Nesti, Molinario, Mecherini, Calzolari, Andreucci, Giacomelli, Lika, Mordini, Lepri, Manno, Cacace, Tortorici, Bilanceri, De Luca, D'Amore, Talbi, Pedrali. All.: Alessio Bilanceri.
S. BIENTINA: Mobono, Santi, M. Ciampi, Agazio, Cinelli, Bernardini, Martino, Masini, De Rinaldis, Grossi, N. Ciampi. A disp.: Locaso, Bandini, Donato, Perretta, Donà. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: Salvadori di Livorno.
RETI: Lepri, D'Amore, Pedrali, N. Ciampi.



Termina alla grande la stagione dei Colli Marittimi che battono il Bientina per 3-1 nello scontro diretto raggiungendo la terza posizione in classifica assieme alla Stella Rossa. I padroni di casa approcciano bene la sfida dimostrandosi più freschi e propositivi: le reti di Lepri (al 20° sigillo in stagione) e D'Amore portano il risultato sul 2-0 all'intervallo e, se non fosse per le grandi parate del portiere classe 2006 Mobono, il divario potrebbe essere più ampio. Nella ripresa ancora Colli Marittimi all'attacco che si conquistano un calcio di rigore, ma il bravissimo Mobono sventa la minaccia tenendo a galla i suoi. Gli ospiti allora finalmente reagiscono e all'80' riaccendono la partita grazie alla 19a marcatura in campionato di N. Ciampi, ma la speranza dura pochissimo perché dopo qualche istante i Colli Marittimi chiudono i conti grazie a Pedrali. Al triplice fischio entrambi i mister possono sorridere: i ragazzi di Bilanceri si piazzano in terza posizione, mentre i bientinesi finiscono con un onorevole quinto posto. Complimenti a tutti!
Calciatoripiù: Lepri
(Colli); Mobono, N. Ciampi (Bientina).