• AllieviPisa - A
  • 16/10/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fratres Perignano
    Mollica
    Sadikaj
  • 3 - 3 16/10/2022 10:00.00
  • Palazzaccio
    Mauri
    Mastroianni
    Mastroianni
    Pepe

Commento


RETI: Mollica, Sadikaj, Mauri, Mastroianni, Mastroianni, Pepe
FRATRES: Imperiale, Frangioni, Delena, Gracci, Senesi, Tognarelli, Bove, Gadeschi, Sadikaj, Mauri, Mollica. A disp.: Caldani, Granato, Peters, Desideri. All.: Roberto Gennai.
PALAZZACCIO: Scateni, Borzi, Bartolini, Pardera, Pepe, Panichi, Serni, Forgione, Mastroianni, Valori, Giacon. A disp.: Niccolai, Lupi, Bruci, Salvetti, Pelosini, Condello. All.: Matteo Guglielmi.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETI: Sadikaj, Mauri, Mollica, Mastroianni 2 (1 rig.), Pepe.
NOTE: espulso Pepe (90').



La corsa del Palazzaccio si interrompe sul campo dei Fratres: al termine di una sfida elettrizzante e ben giocata da ambo le parti, gli ospiti devono accontentarsi del pareggio, facendosi raggiungere a tempo scaduto da un avversario organizzato e agguerrito. Nella prima frazione la gara è subito estremamente combattuta, ma sono i ragazzi di Gennai ad essere più incisivi e cattivi in fase di finalizzazione, siglando l'1-0 al 22' con Sadikaj e il 2-0 al 37' con Mauri. Nel finale di tempo gli ospiti protestano con l'arbitro per un tiro che rimbalza sulla traversa e poi sulla riga: secondo i livornesi la sfera è entrata, ma il D.G. lascia proseguire e così si va all'intervallo con i locali avanti di due reti. Nella ripresa accade di tutto, praticamente non ci sarà un attimo per respirare dato che le due compagini regaleranno spettacolo e gol a non finire. Il Palazzaccio imbastisce la propria reazione d'orgoglio accorciando le distanze su rigore con Mastroianni al 67 e trovando il 2-2 all'80' con una punizione dal limite di Pepe. I ragazzi di Guglielmi sono indemoniati e poco più tardi ribaltano addirittura la situazione con il solito indomabile Mastroianni che si rende protagonista di un'azione caparbia, scarta il portiere e segna il 2-3. Sembra fatta per gli ospiti e invece al 95' il grande cuore dei Fratres viene premiato: palla calciata lunga, mischia in area e stoccata vincente di Mollica per il clamoroso 3-3 definitivo. Tanti applausi meritati per tutti i giocatori in campo, autori di una sfida veramente entusiasmante.
Calciatoripiù: Sadikaj
(Fratres); Mastroianni (Palazzaccio).