• AllieviPisa - A
  • 13/11/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fratres Perignano
    Bove
    Autorete
  • 2 - 3 13/11/2022 10:00.00
  • Castiglioncello
    Del Corso
    Fazio
    Andrisani

Commento


RETI: Bove, Autorete, Del Corso, Fazio, Andrisani
FRATRES: Imperiale, Frangioni, Delena, Gracci, Senesi, Tognarelli, Bove, Gadeschi, Iacopini, Mauri, Sadikaj. A disp.: Caldani, Monti. All.: Roberto Gennai.
CASTIGLIONCELLO: Marzini, Calvanese, Viegi, Andrisani, Meini, Serrini, Barontini, Nannini, Del Corso, Paponi, Fazio. A disp.: Lari, Voita. All.: Simon Wehabi.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Bove rig., autorete pro Fratres, Fazio, Del Corso, Andrisani.



Trionfo esterno per 2-3 del Castiglioncello sul campo dei Fratres: la squadra di mister Wehabi sale così a 12 punti in classifica dimostrando di essere in ottima forma. Inizio di gara equilibrato fino al vantaggio degli ospiti realizzato da Fazio su assist di pregevole fattura di Paponi. I Fratres però reagiscono prontamente e ristabiliscono la parità poco dopo grazie al rigore siglato da Bove. Il gol segnato carica i padroni di casa, che poco dopo si portano sul 2-1: leggerezza difensiva del Castiglioncello con il pallone che entra in porta toccato proprio per errore da un difensore ospite. Prima della pausa però il Castiglioncello reagisce e si porta sul 2-2 con il gran destro dal limite dell'area di Del Corso che termina in fondo al sacco. La ripresa è divertente e combattuta come la prima frazione e viene decisa in favore degli ospiti dalla zampata di Andrisani servito da Calvanese sugli sviluppi di uno schema ben preparato in allenamento. Prima del fischio finale il Castiglioncello sbaglia più volte la rete della sicurezza, ma i locali non trovano la strada del pareggio e così al fischio finale sono gli ospiti ad aggiudicarsi i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Viegi, Barontini
(Castiglioncello).