• AllieviPisa - A
  • 27/11/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fratres Perignano
  • 0 - 2 27/11/2022 10:00.00
  • San Vincenzo
    Centelli
    Endrizzi

Commento


RETI: Centelli, Endrizzi
FRATRES: Imperiale, Puccini, Delena, Gracci, Senesi, Tognarelli, Bove, Gadeschi, Iacopini, Mauri, Sadikaj. A disp.: Caldani, Cresta, Granato, Ruocco, Cartone, Monti. All.: Roberto Gennai.
SAN VINCENZO: Poli, Bucci, Martinelli, Mecherini, Giorgi, Marceddu, Conforti, Faggiani, Centelli, Biondi, Endrizzi. A disp.: Pilerci, Arignhieri, Matteoni, Leoni, Faye, Manettti, Taddei, Kadiu, Lazzerini. All.: Guido Manetti.
ARBITRO: Medvid di Pisa.
RETI: Centelli, Endrizzi.
NOTE: espulsi Tognarelli e Centelli.



Trionfo esterno del San Vincenzo che si impone per 0-2 sul campo del Fratres: la squadra ospite si porta dunque a 19 punti in classifica confermando l'ottimo avvio di stagione. I padroni di casa restano fermi a quota 5, ma mister Gennai può essere soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi in particolare nei primi 45' di gioco, nei quali il Fratres ha sfiorato il gol in più di un'occasione senza riuscire a segnare. Nella ripresa invece la gara cambia: il San Vincenzo rientra in campo più propositivo e deciso a fare sua l'intera posta in palio. I padroni di casa nel frattempo restano in 10 a causa del rosso sventolato dal D.G. nei confronti di Tognarelli. Pochi minuti più tardi il San Vincenzo colpisce: azione cominciata da dietro, il pallone giunge a Taddei che serve immediatamente Endrizzi con un lancio lungo, il quale calcia trovando la risposta di Imperiale, ma sulla respinta Centelli segna da rapace lo 0-1. La gara ora è vivace: il Fratres si vede annullare un gol per fuorigioco e poco dopo il San Vincenzo pareggia l'inferiorità numerica per il doppio giallo che l'arbitro infligge a Centelli, il quale viene dunque espulso. I ragazzi di Manetti però non si scompongono e prima della fine riescono a chiudere i conti grazie allo 0-2 siglato da Endrizzi, ben servito in profondità da Matteoni. Prezioso successo del San Vincenzo su un campo ostico e contro un Fratres che ha venduto cara la pelle.
Calciatoripiù: Poli, Centelli
(San Vincenzo).