• AllieviPisa - A
  • 11/12/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
    Giustarini
  • 3 - 6 11/12/2022 10:00.00
  • Atletico Cascina
    Beltrame
    Puzio
    Donnarumma
    D Andrea
    Bracci
    Donnarumma
    Simoncini
    Bucci

Commento


COLLI MARITTIMI: , Giustarini Manuel, , , . A disp.: , Puzio Diego, , . All.: Bilanceri Stefano
RETI: Beltrame, Giustarini, Puzio, Donnarumma, D Andrea, Bracci, Donnarumma, Simoncini, Bucci
COLLI MARIT.: L. Di Giovanni, Giustarini, Marconi, Gambino, Pignotti, Tognozzi, F. Di Giovanni, Cavarretta, Beltrame, Ouaragua, Turdo. A disp.: Leone, Puzio, Dainelli, Mangano. All.: Juan Levato.
ATL. CASCINA: Germani, Bracci, Dolfi, Simoncini, Peruzzi, Bucci, Donnarumma, Placidi, D'Andrea, Mennillo, Scippa. A disp.: Costanzi, Berni, Bici, Petrucci, Santi, Taccola. All.: Mario Simonti.
ARBITRO: Marconi di Livorno.
RETI: Beltrame, Giustarini, Puzio, Donnarumma 2, Bracci, D'Andrea, Bucci, Simoncini.



Successo scoppiettante per l'Atletico Cascina che centra la decima vittoria consecutiva imponendosi per 3-6 sul campo dei Colli Marittimi: prosegue incontrastata la marcia dei ragazzi di mister Simonti che non sembrano proprio conoscere ostacoli in questa prima parte di stagione, dall'altro lato può ritenersi soddisfatta la formazione di casa che è riuscita a siglare tre gol alla capolista. Primo tempo subito vivace e divertente che vede i cascinesi portarsi avanti per 1-3 grazie alle reti di Bracci, Donnarumma e D'Andrea, nelle file dei locali ci pensa Beltrame a tenere accesa la fiammella della speranza. Nella ripresa però non ci sono sorprese ed è ancora l'Atletico Cascina a dominare la scena: Donnarumma realizza l'undicesimo sigillo stagionale, poi arrotondano il punteggio Bucci e Simoncini, due tra i migliori in campo quest'oggi. I padroni di casa però hanno il merito di restare sempre vivi e di non rinunciare mai a giocare, firmando altri due gol con Giustarini e il subentrato Puzio per il 3-6 definitivo. L'Atletico conserva il prezioso vantaggio di tre punti sul Livorno 9 dimostrandosi ancora una volta compagine cinica e quadrata, per i Colli la soddisfazione di essere riusciti a perforare tre volte la porta di Germani, che finora aveva subito appena due reti.
Calciatoripiù: Bucci, Simoncini
(Atl. Cascina).