• AllieviPisa - A
  • 10/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Peccioli Calcio
  • 2 - 1 10/12/2022 15:00.00
  • San Vincenzo
    Casati
    Casati
    Kadiu

Commento


RETI: Casati, Casati, Kadiu
PECCIOLI: Grandoli, Ribecchini, Hodzalari, Marianelli, Cardellini, Cioni, Casati, Pini, Caroti, Baroncini, Rossi. A disp.: Masi, Piattelli, Florio, Ferretti, Piattelli. All.: Claudio Salvadori.
SAN VINCENZO: Poli, Leoni, Martinelli, Mascherini, Bucci, Marceddu, Puliti, Fagiani, Centelli, Matteoni, Conforti. A disp.: Pilerci, Faye, Niccolini, Kadiu, Salju, Taddei, Endrizzi, Lazzerini. All.: Guido Manetti.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETI: Casati 2, Kadiu.
NOTE: espulso Marceddu.



Trionfo casalingo del Peccioli che s'impone per 2-1 contro il San Vincenzo e che raggiunge quindi la squadra ospite a quota 19 punti in classifica. Ottimo avvio di gara dei ragazzi di mister Salvadori che ci tengono particolarmente a rialzare la testa dopo la sconfitta rimediata contro il Romaiano lo scorso turno: al 7' Rossi centra il palo destro della porta avversaria e al 12' Casati a tu per tu con Poli trova la risposta reattiva del portiere rivale che devia a lato. La pressione dei padroni di casa viene premiata al 17' grazie alla rete di Casati, che salta un uomo e scarica in porta con precisione per l'1-0. Al 23' il Peccioli raddoppia: Casati su punizione indovina una traiettoria che beffa Poli realizzando il 2-0. Prima della pausa i padroni di casa sfiorano ancora la rete con Casati e Caroti che per pochissimo falliscono il possibile tris. Nella ripresa gli ospiti rientrano in campo meglio rispetto alla prima frazione e infatti, nonostante il Peccioli non molli di un centimetro, la sfida è decisamente più combattuta. Il San Vincenzo tenta di riaprire la gara, ma anche i padroni di casa sfiorano con Baroncini e Caroti il colpo del KO. Intorno al 77' il subentrato Kadiu riapre la situazione siglando il gol del 2-1 e così gli ultimi minuti vedono la squadra di mister Manetti tentare di acciuffare il pareggio. La difesa del Peccioli però regge l'urto e al fischio finale sono i locali a gioire per i tre punti desiderati e conquistati. Mister Salvadori sarà sicuramente soddisfatto della prova dei suoi soprattutto per l'approccio iniziale. Gli ospiti al contrario si sono svegliati troppo tardi e, pur riaprendo la gara, sanno bene che possono offrire prestazione sicuramente migliori come già ci hanno abituato.
Calciatoripiù
: il collettivo del Peccioli.