• AllieviPisa - A
  • 11/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Palazzaccio
    Pardera
  • 5 - 1 11/02/2023 15:00.00
  • Fratres Perignano
    Condello
    Condello
    Pelosini
    Condello
    Zanutto

Commento


RETI: Condello, Pardera, Condello, Pelosini, Condello, Zanutto
PALAZZACCIO: Scateni, Serni, Bartolini, Pepe, Forgione, Condello, Talbi, Valori, Lollos, Pelosini, Pardera. A disp.: Pagliuca, Panichi, Bertoli, Lupi, Copelotti. All.: Matteo Guglielmi.
FRATRES: Avenoso, Tognarelli, Desideri, Edbiri, Cresta, Senesi, Bove, Gadeschi, Iacopini, Mauri, Zanutto. A disp.: Imperiale, Gracci, Monti, Puccini, Sadikaj, Savorani, Verde. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Salvadori di Livorno.
RETI: Condello 3, Pardera, Pelosini, Zanutto.



Un'altra straripante vittoria per gli Allievi del Palazzaccio che non solo si mantengono nelle prime posizioni della classifica, ma dimostrano di avere grande ambizione per il girone di ritorno. Al campo Ferretti di Cecina si è disputato il match tra la squadra di mister Guglielmi e i Fratres Perignano, valido per la terza giornata di ritorno del girone Allievi A della provincia di Pisa, terminato col punteggio di 5-1 per i padroni di casa. Gara inizialmente tesa e combattuta, ma messa subito in discesa dai ragazzi guidati da capitan Forgione, grazie ad un gol del difensore Pardera che, dopo un rimpallo confusionario in area di rigore, si ritrova il pallone sui piedi e supera con uno splendido cucchiaio il portiere avversario. Dopo il pareggio firmato da Zanutto ed una timida reazione degli ospiti, i ragazzi di mister Guglielmi si danno da fare siglando il gol del momentaneo 2-1 grazie al solito Condello, terminando così avanti il primo tempo. Una squadra già risicata dagli infortuni e dalle squalifiche vede perdere anche il proprio capitano al 45', ricominciando la ripresa con ancora più approssimazione nel modulo e negli interpreti. Non cambia però il trend del match con il 3-1 siglato da Pelosini e il 4-1 realizzato ancora una volta dal numero 9 Condello, il quale, non sazio, ne timbra un altro, firmando un'altra tripletta dopo quella di settimana scorsa. Triplice fischio e tutti sotto la doccia, con tre punti portati a casa dalla squadra diretta da mister Guglielmi. Per i Fratres un buon primo tempo da cui ripartire per le prossime gare.