• AllieviPisa - A
  • 26/02/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castiglioncello
  • 0 - 2 26/02/2023 10:30.00
  • Colli Marittimi
    Cavarretta
    Cavarretta

Commento


RETI: Cavarretta, Cavarretta
CASTIGLIONCELLO: Marzini, Andrisani, Calvanese, Viegi, Valori, Signorello, Serrini, Nannini, Paponi, Fazio, Del Corso. A disp.: Lari. All.: Simone Wehabi.
COLLI MARIT.: Leone, Di Giovanni, Giustarini, Pignotti, Cavarretta, Tognozzi, Beneforti, Barsacchi, Mangano, Ouaragua, Turdo. A disp.: Bolognesi, Sabir, Marconi, Cantini. All.: Juan Levato.
ARBITRO: Bagnoli di Livorno.
RETI: Cavaretta 2.



Colpo esterno dei Colli Marittimi che espugnano per 0-2 il campo del Castiglioncello centrando un successo importante contro un rivale ostico e tutt'altro che arrendevole. Si tratta del quinto successo in stagione per gli ospiti che salgono a 16 punti in classifica, avvicinando proprio i rivali fermi a quota 19. Primo tempo senza reti, nel quale i padroni di casa hanno impegnato più di una volta Leone, bravo e reattivo in particolare intorno al 40' su un tiro di Fazio a botta sicura. Nella ripresa però i Colli Marittimi godono di un Cavarretta in giornata di grazia che si carica la squadra sulle spalle: il capitano degli ospiti prima sblocca il punteggio con una punizione magistrale e poi raddoppia segnando il definitivo 0-2 con una conclusione leggermente deviata, che non lascia scampo a Marzini. Il Castiglioncello non resta di certo a guardare e crea vari pericoli in fase offensiva, ma la porta avversaria sembra stregata: Paponi, Del Corso, Viegi e Fazio falliscono delle ottime opportunità per riaprire la gara. I ragazzi di mister Wehabi, pur mostrando buone trame di gioco e tanto impegno, non riescono quindi a rientrare in partita. Il fischio finale del D.G. sancisce dunque il successo dei Colli Marittimi protagonisti di una vittoria che ha di certo fatto felici i propri sostenitori. Calciatorepiù: Cavarretta (Colli Marittimi).