• AllieviPisa - A
  • 04/03/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
    Turdo
  • 1 - 3 04/03/2023 17:30.00
  • Romaiano
    Gonzalez
    Fadli
    Autorete

Commento


RETI: Turdo, Gonzalez, Fadli, Autorete
COLLI MARIT.: L. Di Giovanni, F. Di Giovanni, Giustarini, Pignotti, Cavarretta, Tognozzi, Beneforti, Barsacchi, Beltrame, Ouaragua, Turdo. A disp.: Leone, Sabir, Cantini, Marconi, Puzio. All.: Juan Levato.
ROMAIANO: Petrocco, Roggi, Bianchi, Kurti, Di Leo, Bachi, Livi, Fadli, Vitali, Kapllani, Gonzalez. A disp.: Nencioni, Ndiaye, Thiam, Fall, Bindi, Bettaccini. All.: Giovanni Vitali.
ARBITRO: Di Giorgio di Livorno.
RETI: Turdo, Gonzalez, Fadli, autorete pro Romaiano.



Altri tre punti in cassaforte per il Romaiano che espugna il difficile campo dei Colli Marittimi: bravi i ragazzi di mister Vitali ad adattarsi ad un terreno in condizioni precarie e a fronteggiare con la giusta grinta un avversario molto agguerrito. Nei primi 20' i locali impensieriscono la difesa rivale con una serie di lanci lunghi, ma il Romaiano fa buona guardia e si rende pericoloso con una traversa colpita da Vitali e un paio di tiri fuori misura di Kapllani. Intorno alla mezzora ecco lo 0-1 grazie ad una bellissima azione: Vitali dalla trequarti lancia sulla fascia Kapllani, cross verso Gonzalez che stoppa la sfera e batte il portiere. Prima dell'intervallo i padroni di casa sfiorano il pari con una punizione di Beltrame che colpisce la traversa. Nella ripresa il Romaiano continua a spingere creando due chance: prima Vitali, su assist di Gonzalez, spara alto, poi Kapllani da distanza ravvicinata trova la risposta del portiere. Al 65' la gara sembra chiusa: azione di Bachi che libera Fadli in area, il quale in scivolata segna all'angolino lo 0-2. All'80' i Colli Marittimi riaccendono la speranza con un calcio piazzato: palla in area, Petrocco smanaccia ed è ben appostato Turdo che ribadisce in rete. Per qualche minuto i locali mettono in apprensione il Romaiano, che però è abile con un'azione in velocità a chiudere i conti definitivamente: Vitali se ne va a destra, salta l'uomo e calcia forte in mezzo trovando la deviazione di un difensore che mette fuori causa il portiere.
Calciatoripiù: Roggi, Bachi
(Romaiano).