• AllieviPisa - A
  • 16/04/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
    Ouaragua
    Ouaragua
  • 3 - 0 16/04/2023 10:00.00
  • Atletico Livorno academy
    Beltrame

Commento


RETI: Beltrame, Ouaragua, Ouaragua
COLLI MARIT.: Leone, Di Giovanni, Giustarini, Tognozzi, Pignotti, Marconi, Beneforti, Barsacchi, Beltrame, Ouaragua, Turdo. A disp.: L. Di Giovanni, Sabir, Cantini, Puzio, Filahi, Cavarretta. All.: Juan Levato.
LIVORNO ACAD.: Canigiani, Cadoni, Giannetti, Ghezzani (84' Maselli), Cirinei, Barontini (85' Chimenti), Cosimi (76' Margelli), Corradi (46' Kassadi), Dinelli, El Madini,
Lamedica (82' Mendouri) All.: Gennaro Donnarumma.
ARBITRO: Orsini di Livorno.
RETI: Ouaragua 2, Beltrame.



Vittoria casalinga dei Colli Marittimi che s'impongono per 3-0 contro il Livorno Academy e centrano il settimo successo stagionale. Buon primo tempo dei padroni di casa che sfruttano al meglio i calci piazzati e vanno alla pausa sul punteggio di 2-0 grazie ai sigilli di Beltrame e Ouaragua. Nella ripresa gli ospiti provano con generosità a rientrare in partita, in particolare con Kassadi, subentrato a Corradi, che vivacizza il gioco con alcune buone giocate non sfruttate però dai compagni, come l'assist per Dinelli parato da Leone in calcio d'angolo. Poco dopo lo stesso Kassadi lancia El Madini, ma Leone in uscita blocca il pallone e sventa la minaccia. Ancora Kassadi in ripartenza serve El Madini, che però controlla male il pallone e viene recuperato. I Colli Marittimi hanno il merito di non abbassare mai la concentrazione fino al fischio finale e in contropiede piazzano il colpo del definitivo 3-0 con il solito Ouaragua con un preciso tiro dalla distanza sul quale nulla può Canigiani.
Calciatoripiù: Beltrame
(Colli Marittimi); Cadoni, Ghezzani, Kassadi, Cirinei (Atletico Livorno).