• Allievi BA
  • 02/10/2022 11:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Peccioli Calcio
  • 0 - 3 02/10/2022 11:00:00
  • Colli Marittimi
    Mangano
    Gambino
    Lorenzini

Commento


RETI: Mangano, Gambino, Lorenzini
PECCIOLI: Meini, Giuntini, Ribechini, Fiori, A. Basilei, Molesti, Crecchi, Colombini, Torelli, Ticciati, Rossi. A disp.: Signorini, G. Basilei. All.: Renato Ragoni.
COLLI MARIT.: Bucciantini, Becuzzi, Cerri, Djog, Gambino, Giomi, Lorenzini, Sanna, Dauda, Bianchi, Mangano. A disp.: Bolognesi, Cambi, Franchini, Clerici. All.: Paolo Pascarella.
ARBITRO: Martelli di Pisa.
RETI: Lorenzini, Mangano, Gambino su rig.
NOTE: espulso Giomi (Colli Marittimi).



Importante successo dei Colli Marittimi, corsari sul campo del Peccioli con un netto 0-3. Ottima partita degli ospiti che hanno anche giocato quasi un tempo con l'inferiorità numerica riuscendo a mantenere la propria porta inviolata. La prima frazione si chiude 0-1 in favore dei Colli Marittimi che passano avanti grazie al gol realizzato da Lorenzini. Nella ripresa i ragazzi allenati da mister Pascarella restano in 10 uomini a causa del rosso che il D.G. sventola ai danni di Giomi. Nonostante ciò però gli ospiti macinano gioco e vanno a segno in altre due occasioni con Mangano e con il definitivo 0-3 di Gambino che realizza un calcio di rigore. Invidiabile la condizione fisica mostrata dai Colli Marittimi che, oltre alle tre reti segnate, hanno colpito nel corso del match un palo e una traversa e sbagliato altre occasioni che avrebbero reso ancora più largo il punteggio finale. Molto soddisfatti sia giocatori che mister per la prestazione che li ha portati a sbancare un campo ostico come quello del Peccioli, il quale invece sarà chiamato al riscatto nel prossimo turno
Calciatoripiù: Cerri, Gambino
(Colli Marittimi).