• GiovanissimiPisa - A
  • 01/10/2022 15:15:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Frediano
    Pasqualino
  • 2 - 1 01/10/2022 15:15:00
  • Galleno
    Gadiaga
    Pezzulo

Commento


RETI: Pasqualino, Gadiaga, Pezzulo
SAN FREDIANO: Cela, Bascià, Picchi, Cavallaro, Bani, Cei, Malloggi, Massart, Formaggi, Pasqualino, Gadiaga. A disp.: Belcore, Simonetti, Emilian, Vogli, Collaku, Giuntoli. All.: Marziotti (Michele Taccola assente).
GALLENO: Pellegrini, Di Bartolo, Del Vigna, Isu, Russoniello, Doanti, Pieri, Ferrara, Onesti, Bregu, Lucchese. A disp.: Raffaelli, Ungureanu, Kajmaku, Pezzullo, Buonaguidi. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Pasqualino, Gadiaga, Pezzullo.



Vittoria nel proprio fortino del San Frediano ai danni del Galleno: i ragazzi di mister Marziotti, che nell'occasione sostituiva Michele Taccola, bagnano l'esordio con un bel trionfo. Ottima prima frazione dei padroni di casa che vanno alla pausa sul punteggio di 2-0: vantaggio ad opera di capitan Pasqualino, abile a involarsi sulla sinistra e a concludere con un diagonale che non lascia scampo a Pellegrini. Passano soltanto 5' e il San Frediano raddoppia al termine di un'azione di qualità finalizzata a dovere da Gadiaga. Il primo tempo vede il San Frediano sfiorare in più di una circostanza la rete del 3-0, ma la difesa ospite regge l'urto. Nella ripresa arriva la reazione d'orgoglio del Galleno che accorcia le distanze sfruttando l'abilità di Pezzullo, appena entrato, che riapre la partita. Il match termina con il San Frediano che si difende dagli attacchi del Galleno: i padroni di casa hanno il pregio di non perdere la calma e anzi creano anche tre grosse opportunità per chiudere il match colpendo pure un palo. Al triplice fischio l'arbitro decreta il successo del San Frediano che ottiene così tre punti preziosi. Per quanto riguarda il Galleno ottima la reazione nella ripresa che lascia ben sperare per il prossimo turno di campionato dove i ragazzi di mister Tangredi vorranno sicuramente cercare di ottenere una vittoria.