• GiovanissimiPisa - A
  • 01/10/2022 15:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Miniato basso
    Parente
  • 1 - 2 01/10/2022 15:30:00
  • Fratres Perignano
    Branchetti
    Cartone

Commento


RETI: Parente, Branchetti, Cartone
SAN MINIATO: Barabino, Cervigni, Senesi, Paci, Valori, Menichetti, Parente, Sensi, Carta, Martelli, Giustiniano. A disp.: Ferraro, Peragnoli, Martini, Metteucci, Ezzhar, Macchi, Conte, Bandinelli, Battiloro. All.: Marco Bernini.
FRATRES: Neri, Puccini, Gabrielli, El Hadri, Motroni, Esosa, Arnaldi, Cartone, Ruocco, Branchetti, Kuqi. A disp.: Pierini, A. Sama, Turini, J. Sama, Scalzi, Salvini, Musto. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Diaconu di Pontedera.
RETI: 6' Branchetti, 25' Cartone, 55' Parente.



I Fratres la spuntano di misura sul campo del San Miniato e festeggiano la prima di campionato con una vittoria sofferta da vera squadra. Il primo tempo è vivace e combattuto e prende fuoco già al 6' quando Branchetti sfrutta bene un'occasione in area portando in vantaggio gli ospiti. Al quarto d'ora la squadra di Pellegrini concede il bis con Cartone, bravo a siglare una rete che sembra spianare la strada all'agevole trionfo perignanese; e invece col passare dei minuti vengono fuori i padroni di casa che si rendono pericolosi sbattendo contro due ottimi interventi del portiere Neri. Si va al riposo sullo 0-2, ma la gara nella ripresa continua ad essere avvincente e così al 55' il San Miniato riaccende la speranza con Parente che sfrutta una corta respinta del portiere e insacca in mischia l'1-2. Nel finale i locali tentano di sferrare l'ultimo assalto producendo un'ultima grande opportunità per pareggiare, ma il solito Neri risponde presente proteggendo la vittoria dei Fratres. Un plauso a tutti i giocatori in campo per la bella partita offerta.
Calciatoripiù: Senesi
(San Miniato); Neri, El Hadri, Gabrielli, Branchetti (Fratres).