• GiovanissimiPisa - A
  • 16/10/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Porta A lucca
  • 2 - 2 16/10/2022 09:30.00
  • Santa Maria a monte
    Tordiglione
    Petri
    Fiaschi
    Fiaschi

Commento


PORTA A LUCCA: Gabriel Conti, Petri, Matteo Antonelli, Daniele Mameli, Alessio Ghelardi, Gabriele Petri, Tordiglione, Federico del Pecchia, Marcello Rosso, Lorenzo Spadacini, Adam El Rhadaoui. A disp.: Yassin Mohamed Soltani, Samuele Di Pede, Niccolo Ardinghi, Tommaso Zomparelli, Giulio Taddei, Mattia Peghini, Francesco Pensabene, Giorgio Nassi . All.: Cangiano Andrea
RETI: Tordiglione, Petri, Fiaschi, Fiaschi
PORTA A LUCCA: Pensabene, Taddei, Ardinghi, Pulga, Del Pecchia, Nassi, Maramici, Soltani, El Rhadaoui, Tordiglione, Petri. A disp.: Peghini, Di Pede, Zomparelli, Spadacini, Antonelli, Conti, Mameli, Rosso. All.: Andrea Cangiano.
S. MARIA A MONTE: Paja, Maniscalchi, Cestari, Fiaschi, Aribi, Terracciano, Capobianco, Merone, Bongiovanni, Redis, Kaci. A disp.: Barghini, Pugliese, Mogin. All.: Alessandro Bertolacci.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa.
RETI: Petri, Tordiglione, Fiaschi 2.



Termina con il punteggio di 2-2 la sfida tra due squadre in grande salute come il Porta a Lucca ed il Santa Maria a Monte: gli ospiti hanno acciuffato il pareggio nei minuti finali al termine di 70' divertenti ed equilibrati. Prima frazione approcciata molto bene dai padroni di casa, che passano avanti al 5' grazie al centro di Petri che sigla la rete dell'1-0. Il Porta a Lucca mette pressione alla difesa rivale e raddoppia a ridosso della pausa con Tordiglione che firma così il 2-0 che sembra mettere la strada in discesa. A questo punto ecco l'immediata reazione del Santa Maria a Monte, che riapre la contesa grazie alla firma di Fiaschi. Si va dunque all'intervallo sul punteggio di 2-1 in favore del Porta a Lucca che ha giocato 35' davvero di buon livello. La ripresa è più equilibrata e combattuta e resta in bilico fino ai minuti finali quando ancora Fiaschi piazza la zampata che vale il 2-2: punteggio con il quale l'arbitro sancisce la fine delle ostilità. Padroni di casa che si portano dunque a 5 punti in classifica dopo tre giornate confermandosi come una squadra difficile da affrontare e che gioca bene a calcio. Buon inizio di campionato anche per il Santa Maria a Monte che sale a 7 lunghezze mantenendo l'imbattibilità stagionale così come il Porta a Lucca.
Calciatoripiù: Petri, Tordiglione
(Porta a Lucca); Fiaschi (Santa Maria a Monte).