• GiovanissimiPisa - A
  • 16/10/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sextum Bientina
  • 1 - 2 16/10/2022 10:30.00
  • Fratres Perignano
    D Abronzo
    Branchetti
    Branchetti

Commento


RETI: D Abronzo, Branchetti, Branchetti
S. BIENTINA: Migli, Serafini, Marianelli, De Pace, Antonini, Parussa, Mori, Lamnaouar, Dbiri, D'Abronzo, Diop. A disp.: Fontana, Dema, Eddahani, Famiglietti, Granziera, Mehmeti, Petrillo, Sina, Trulli. All.: Simone Azzara.
FRATRES: Neri, Puccini, Gabrielli, Motroni, El Hadri, Esosa, Turini, Cartone, Ruocco, Branchetti, Kuqi. A disp.: Pierini, Palandri, Musto, A. Sama, J. Sama, Salvini, Scalzi. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Palla di Pisa.
RETI: D'Abronzo, Branchetti 2.



I Fratres espugnano con una prova di forza la tana del Bientina e veleggiano in cima alla classifica a punteggio pieno: è stata una splendida partita, molto equilibrata, tra due squadre di indubbio valore. Inizialmente sono i locali a tenere il pallino del gioco, battendo un paio di corner, impegnando il portiere Neri e vedendosi annullare una rete per fuorigioco al 10'. E così al 15' a colpire sono i ragazzi di Pellegrini in contropiede con Branchetti che scaglia un bel tiro dal limite dell'area: 0-1. Al 25' gli ospiti provano ad approfittare del buon momento con una punizione che però non trova la deviazione di nessun attaccante, ma al 30' arriva comunque il raddoppio dello scatenato Branchetti che ancora una volta sentenzia il portiere con una botta da fuori area imparabile. La ripresa comincia con le due compagini che si danno battaglia a centrocampo concedendo pochi spazi, il Bientina si sbilancia inserendo un altro attaccante, ma i Fratres reggono bene e sfiorano pure il tris al 55'. Al 60' invece la squadra di Azzara riaccende la speranza con D'Abronzo che insacca dopo un'incursione laterale; nel finale i padroni di casa si gettano in avanti, ma l'ultima chance è per gli ospiti con Cartone che da buona posizione prende male la mira. Poco importa: i Fratres portano via tre punti pesanti al termine di un big match vibrante e tirato fino all'ultimo.
Calciatoripiù: Serafini
(Bientina); Branchetti, Gabrielli, Cartone, El Hadri (Fratres).