• GiovanissimiPisa - A
  • 11/12/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 2 11/12/2022 11:00.00
  • Galleno
    Hemming
    Pascucci
    Pascucci

Commento


RETI: Hemming, Pascucci, Pascucci
FRECCIA AZZ.: Vecchio, Budzuga, Scapellato, Andries, Uku, Bernardi, Filippeschi, Ter Beek, Dell'Innocenti, Alzapiedi, Hemming. A disp.: Mileto, Seck, Macchione, Mesinger, Catalano, Cococcioni. All.: Mattia Mazzaccaro.
GALLENO: Pellegrini, Di Bartolo, Isu, Bregu, Russoniello, Del Vigna, Lucchese, Ungureanu, Pascucci, Kajmaku, Pieri. A disp.: Pellegrino, Buonaguidi, Pezzulo, Raffaelli, Ferrara, Donati, Frediani. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Petese di Pisa.
RETI: Hemming, Pascucci 2 (1 rig.).



Continua il buonissimo campionato del Galleno che espugna di misura la tanna di una combattiva Freccia Azzurra grazie alla doppietta di Pascucci. Con questi tre punti gli ospiti salgono a quota 18 assaporando l'alta classifica, i frecciati invece rimangono a zero con grande rammarico perché stavolta sono andati davvero ad un passo dal primo punto stagionale. La prima frazione è inizialmente molto combattuta e giocata alla pari, ma il Galleno può fare affidamento sulla grande forma di Pascucci che sigla lo 0-1 con uno splendido tiro imprendibile per il portiere. Lo 0-2 invece scaturisce da un calcio di rigore fischiato per un fallo di Vecchio su un attaccante, inutili le proteste dei locali che ritengono come l'intervento sia sul pallone. Dal dischetto il solito Pascucci non sbaglia e così si va negli spogliatoi col Galleno avanti di due gol. Nella ripresa i ragazzi di Mazzaccaro non si perdono d'animo e accorciano subito con Hemming che capitalizza al meglio l'assist di Dell'Innocenti: 1-2. I frecciati ci credono e costruiscono tre opportunità con lo stesso Hemming, Seck e Bernardi, ma la mira non è delle migliori oppure Pellegrini fa buona guardia proteggendo la preziosa vittoria del Galleno. Tanto rammarico in casa Freccia per questa sconfitta, considerando però le tante difficoltà di inizio stagione per formare la squadra, a causa della partenza di alcune pedine importanti e l'arrivo di ragazzi che facevano altri sport, mister Mazzaccaro è soddisfatto della crescita dei suoi: prima o poi arriveranno anche i punti.
Calciatoripiù: Hemming, Andries, Dell'Innocenti
(Freccia); Pascucci (Galleno).